Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Dal Giardino a Poggio Antico

da butter_fly il 11 apr 2011 10:41


ecco la notizia
lo chef del giardino si trasferisce nell'ex sede-lampo di glowig!
nebbioloooooooooo a rapporto! :lol:


Re: Dal Giardino a Poggio Antico

da nebbiolo75 il 11 apr 2011 12:05


butter_fly ha scrittoecco la notizia
lo chef del giardino si trasferisce nell'ex sede-lampo di glowig!
nebbioloooooooooo a rapporto! :lol:


Lo sai che ti dico....m'hanno stufato!!!

Glowig che su GR mi lascia il suo cell per dirmi le sue ragioni, quando sono note anche ad un bambino di due anni. GiovanniLuca è bravo ma deve essere supportato da un team più costante. Gli auguro tante belle cose, per quanto mi riguarda credo per un po' di stare al risparmio...

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da luc83 il 11 apr 2011 14:18


insomma ci ha preso per il culetto per una ventina di minuti quella sera? :roll:

da butter_fly il 11 apr 2011 15:13


luc83 ha scrittoinsomma ci ha preso per il culetto per una ventina di minuti quella sera? :roll:


me lo son chiesto anch'io :lol: ma forse in quel momento non sapeva ancora niente... :roll: :roll:


da Paulyste il 11 apr 2011 15:24


Dai, ci ha un po' preso per il culetto sì, non credete? Una cosa così non si decide in un paio di giorni, immagino :roll:

da luc83 il 12 apr 2011 15:00


bè comunque la nostra cena non è stata male ma credo che tra i due chef ci sia un abisso incolmabile :roll:

da nebbiolo75 il 12 apr 2011 15:06


luc83 ha scrittobè comunque la nostra cena non è stata male ma credo che tra i due chef ci sia un abisso incolmabile :roll:


abisso? A giudicare da alcuni piatti direi proprio il fosso delle marianne...

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da luc83 il 12 apr 2011 15:39


nebbiolo75 ha scritto
luc83 ha scrittobè comunque la nostra cena non è stata male ma credo che tra i due chef ci sia un abisso incolmabile :roll:


abisso? A giudicare da alcuni piatti direi proprio il fosso delle marianne...


forse se supportato da qualcuno valido potrà offrire un buon servizio ma lontano da certi livelli.
Ps speriamo che non metta in menu il cannolo aperto 8)

da nebbiolo75 il 12 apr 2011 16:09


Innanzitutto il sommelier con le palle quadrate che aveva Glowig nel suo staff, è difficile trovarne un altro. Per me è stato uno dei migliori mai visti.

Poi manca pure uno staff di servizio, perché la moglie da sola non può farcela, inoltre in cucina ci deve essere più stabilità a partire da lui in persona. cinque anni fa era al Giardino, poi è scappato da Ferragamo, poi due anni fa è tornato al Giardino ora è scappato a Poggio Antico....insomma pure lui spero trovi fermezza lì.

Conoscendo un po' tutti, soprattutto i loro caratteri, credo o bene bene o male male :-) vie di mezzo non esistono.

Ecco, gli ho fatto l'oroscopo... ora sta a lui smentirmi :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da luc83 il 12 apr 2011 16:16


nebbiolo75 ha scrittoPoi manca pure uno staff di servizio, perché la moglie da sola non può farcela


bè se continueranno a portare un piatto alla volta in tavola la vedo dura :lol:

da chefalfio il 12 apr 2011 17:14


nebbiolo75 ha scrittoInnanzitutto il sommelier con le palle quadrate che aveva Glowig nel suo staff, è difficile trovarne un altro. Per me è stato uno dei migliori mai visti.

Poi manca pure uno staff di servizio, perché la moglie da sola non può farcela, inoltre in cucina ci deve essere più stabilità a partire da lui in persona. cinque anni fa era al Giardino, poi è scappato da Ferragamo, poi due anni fa è tornato al Giardino ora è scappato a Poggio Antico....insomma pure lui spero trovi fermezza lì.

Conoscendo un po' tutti, soprattutto i loro caratteri, credo o bene bene o male male :-) vie di mezzo non esistono.

Ecco, gli ho fatto l'oroscopo... ora sta a lui smentirmi :-)


ma si sa che gli siefsssss bravi sono uccel di bosco e svolazzano di qua e di la :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da luc83 il 12 apr 2011 17:19


chefalfio ha scrittoma si sa che gli siefsssss bravi sono uccel di bosco e svolazzano di qua e di la :wink:


tu non volevi mica la proposta di un hotel serio? 8) :lol:

vabbè che pensarti svolazzante mi fa strano :roll: :lol:

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron