Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da atlantica il 16 mag 2011 09:53


A me è capitato diverse volte di farmi cambiare la birra in pizzeria, perchè me la portavano completamente senza schiuma ed era orrenda! Adesso ho deciso di ordinarla sempre in bottiglia e non alla spina, almeno me la verso come piace a me!

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi

da atlantica il 16 mag 2011 09:54


A me è capitato diverse volte di farmi cambiare la birra in pizzeria, perchè me la portavano completamente senza schiuma ed era orrenda! Adesso ho deciso di ordinarla sempre in bottiglia e non alla spina, almeno me la verso come piace a me!

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi

da Neich il 16 mag 2011 12:04


Zolletta ha scrittoRitornando alla domanda originaria di Neich, credo che sia dovuto alla scarsissima attenzione con cui gli italiani guardano a questo prodotto :(
Quello che giustamente scrive Bob è una conseguenza!


Però qualcosa si muove, ed in alcune pizzrie è comparsa la carta delle birre artigianali, che ovviamente in pochissimi leggono! :(


Quoto, miu ricordo di essermi portato a casa (previa richiesta..) un menù con le birre speciali, trappiste ecc con tutta la descrizione degli abbinamenti (mi pare si chiamasse birtec). So anche per esperienza diretta che marchi come Forst e soprattuttto Birra Moretti (me lo ha detto un amico che lavora in partesa) stanno facendo progetti dedicati alle pizzerie. Infatti secondo me oltre alla qualità del prodotto il problema è che viene servito male...cioè spillato male. Come diceva qualcuno, è come servire un barolo del 97 escoprire che sa di libro vecchio...

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron