Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da sari il 17 mag 2011 17:19


...certo che ce n'è di cialtroni... :?

da primus il 17 mag 2011 17:44


sari ha scritto...certo che ce n'è di cialtroni... :?



intendi i clienti che vanno a Borgo Priolo a mangiare il branzino o i gestori? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: agriturismi

da rinco il 17 mag 2011 17:53


haniel ha scrittograzie Sari, l'agriturismo di cui parlavo io è di Montu' Beccaria, anche lui non ha nè animali da cortile (però ha 4 cagnoni sporchi e abbaioni) nè piante da frutta e l'orto ce l'ha da un anno anche se sono 5 anni che la mena che ciò che mangi da lui è prodotto dalla sua terra.
eppure i milanesi vanno da lui a mangiare e poi comprano il suo vino che lui dice essere biodinamico e le marmellate biologiche della frutta che dice di coltivare.
capito mi hai?

Ciao Haniel,ma si puo sapere che cosa ti ha fatto l'Andi Fausto?

da Paulyste il 17 mag 2011 18:35


Ma non lo sai che il Fausto Andi sta sul culo a tutto il paese e che lui ne è felice? E che non accetta prenotazioni da nessuno di loro? :lol:

Re: agriturismi

da tpt il 17 mag 2011 18:48


haniel ha scrittoSi è vero sono una moda, pensa che in oltrepò sono 170 e non è vero che cucinano i loro prodotti, la maggior parte producono solo vino, tutto il resto lo comprano come noi;


Haniel, sei una ristoratrice? :D

da fulvia il 17 mag 2011 19:23


PaulySte ha scrittoMa non lo sai che il Fausto Andi sta sul culo a tutto il paese e che lui ne è felice? E che non accetta prenotazioni da nessuno di loro? :lol:



Tutti i pavesi piuttosto che far guadagnare uno del loro stesso paese piuttosto si fanno ammazzare..... :roll:
Infatti gira una storieilla.....Il genio della lampada si materializza a un ristoratore di Pv ( ma potrebbe essere un qualsiasi altro imprenditore) dicendo. "posso esaudire 1 desiderio a tua scelta...ma ricordati, tutto quello che mi chiederai sarà decuplicato per il tuo diretto concorrente!" cioè " Se tu mi chiederai 1 milione di € il tuo concorrente ne avrà 10 milioni!" :P :P
Il tipo ci pensa su un attimo e poi indicando un braccio gli fa: " Taja un po' chì!!!" :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

agriturismi

da haniel il 17 mag 2011 20:37


paulyste : ma non ti chiedi perchè?

agriturismi

da haniel il 17 mag 2011 20:42


tpt io sono un uomo, non sono ristoratore perchè?

Re: agriturismi

da Parakarro il 17 mag 2011 20:45


haniel ha scrittotpt io sono un uomo, non sono ristoratore perchè?


perchè non sapeva se darti ragione o torto 8)

agriturismi

da haniel il 17 mag 2011 21:01


Fulvia, in questo caso non è come dici, quelli del paese ci hanno
provato ad andare da lui pensando che fosse una bella cosa, lui invece dice sempre che è pieno anche se poi loro vedono che non ha nessuno, non è nemmeno furbo, perchè il suo agriturismo è in vetrina e chiunque passa in strada può vedere i clienti se ci sono e può vedere cosa mangiano e bevono alla faccia della privacy, ma a lui piace esibire tutto . Mi hanno detto che qualche volta si vede anche lui in mutande e non è un bello spettacolo.

da Paulyste il 17 mag 2011 21:34


Io pagherei per vedere Oldani in mutande :P 8)

da santippe28 il 17 mag 2011 22:07


Pensa che Silbusin non sa più cosa inventarsi per andare a Borgarello a vedere Praimus con i boxer della Samp ! :shock: :shock:

da primus il 17 mag 2011 22:10


santippe28 ha scrittoSamp


cattiveria pura la tua è.... :cry: :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 17 mag 2011 22:24


Ma no dai non fare così non era mia intenzione essere cattiva , su su vedrai che il Micione finale saprà consolarti :roll:

Re: agriturismi

da tpt il 18 mag 2011 00:17


Parakarro ha scritto
haniel ha scrittotpt io sono un uomo, non sono ristoratore perchè?


perchè non sapeva se darti ragione o torto 8)


Ssssiemo di un Parry: quella sua frase era fuorviante. Io non do MAI ragione o torto a prescindere. Tra i ristoratori, come tra i clienti esiste il "buono" ed il "cattivo".

da sari il 18 mag 2011 09:20


primus ha scritto
sari ha scritto...certo che ce n'è di cialtroni... :?



intendi i clienti che vanno a Borgo Priolo a mangiare il branzino o i gestori? :roll:


eheheh...entrambi, dai :D

da luc83 il 19 mag 2011 16:54


sono stato martedì in una struttura che diventerà agriturismo tra non molto con un mio collega amico dei proprietari.

L'idea è proprio quella originale dell'agriturismo con prodotti dell'azienda agricola, infatti la proposta è basata su ricette semplici.

in questi casi si passa da punte di eccellenza come un cotechino fatto da loro davvero fantastico, un formaggio d'alpeggio, digestivi con erbe di campo e frutti di bosco, brasato etc. a scivoloni incredibili come una stupenda polenta cotta nel paiolo sulla brace che una volta diventata "uncia" è diventata anche amara per via del formaggio d'alpeggio utilizzato, o dei sottaceti davvero troppo acetati.

il costo? 25 euro.

37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron