Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da primus il 25 giu 2011 13:11


silbusin ha scritto due bottiglie di champagne Moet e Sciandon Prezzo pagato 160 euro.


sti cazzi :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Zolletta il 25 giu 2011 13:29


primus ha scritto
Zolletta ha scrittocome fai a paragonare l'acqua del rubinetto con una bottiglia di Champagne??? Ti sei messo a riempire anche tu le caraffe con l'acqua di rete??


ma no che paragone e paragone.....era per dire che un figo della madonna come te che anche per far merenda va nei bistellati, cazzo gli fotte di pagare 3 euro l'acqua a fronte di cene da centinaia di decinaia di migliaia di euri.....

io odio l'acqua microfiltrata. per me l'acqua è solo in vetro, come la coca :wink:


A parte che non mi ricordo neanche com'è fatto un bistellato!!! :oops:


Spendere per 2/3 euroni per l'acqua del rubinetto mi rode fess! a prescindere dal prezzo mi girano! Io l'acqua del rubinetto non la voglio o per lo meno voglio essere informato prima dal cameriere!! :evil:

@ Primmy: credevo che la coca ti piacesse solo quella in bustine di plastica! :lol: :lol:

da santippe28 il 25 giu 2011 13:29


primus ha scritto
Zolletta ha scritto


per me l'acqua è solo in bustine come la coca :wink:


:shock: :shock: :shock:

da Parakarro il 27 giu 2011 19:40


fulvia ha scritto
nebbiolo75 ha scritto
maxb. ha scrittoA me non dispiace l'idea del acqua microfiltrata, e non mi disturba il fatto che la si debba pagare. Del resto mi pare che anche un ristorante è provvisto di contatore e paga l'acqua in bolletta, così come non credo che gli sia fornito gratuitamente l'impianto di filtraggio. Ragion per cui non c'è nulla di anomalo che la faccia pagare applicandogli il giusto ricarico.


concordo. Mi è capitato spesso di trovare nello stesso locale, l'acqua microfiltrata a 50 centesimi al litro, mentre quella minerale in bottiglia a 1,5 euro.


Mi sembra il minimo.... :P da me se vuoi la S. Pellegrino che mi smazzo su e giù dalla cantina per caricarla in frigo la paghi 3€...se invece vuoi la microfiltrata "del Sindaco" con regolare sostituzione di filtri e lampada germicida 2 volte all'anno per un totale di 240€ regolarmente fatturati a fronte di un investimento di macchina erogatrice della modica cifra di 4600€..... :wink: la paghi 1€ anche se ne bevi 2.... :P
L'importante è dare la possibilità di scegliere, ma vedo che la scelta si orienta sempre verso la microfiltrata.


ma le bottiglie come le lavi!?

da fulvia il 28 giu 2011 00:00


In lavastoviglie con il cestello delle flutes....

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron