primus ha scrittoDelta ha scritto
?
scusa è ma perchè avvisare? non è che i matrimoni dan fastidio a tutti....
mihhh , quando fai così te me paret propi "gnolu"
qualche anno fa mi è capitato in un famoso e costosissimo albergo di Agrigento vista templi , si spendeva un botto , prima notte tutto o.k. , l'indomani mattina dopo colazione usciamo dall'albergo per farvi ritorno alle 19, 30. Orrore tavoli , invitati , orchestrina sotto il poggiolo della stanza , inzomma matrimonio , la nostra camera non era neppure stata rifatta , scendo alla reception e mi dicono che al momento non hanno personale per rifare la stanza e neppure per darmi gli asciugamani puliti. Torno in camera , spiego a Socrate , decidamo di andarcene, scendo nuovamente alla reception per informare della nostra decisione e per disdire le altre due notti che avevamo prenotato. La tipa della reception abbozza e mi dice , va bene adesso vedo di preparae il conto , dunque una notte , una prima colazione e un giorno. La azzanno : E non si azzardi a farci pagare un solo centesimo per la giornata di oggi perchè pago solo per 1 notte e la prima colazione , se non le va bene , io me ne vado lo stesso , voi avete i miei dati e i miei documenti , fatemi scrivere da chi vi pare che poi vediamo.
Pagato solo per una notte e colazione , a mai più e poi siam finiti a dormire a Caltanissetta , in un albergo per convegni e menate d'affari , siam stati benissimo , pulitissimo , gentilissimi , tranquillissimo.