Luca75 ha scrittoPaulySte ha scrittoprimus ha scrittoi muratori sono più educati e rispettosi del posto dove si trovano che i laureati con lode.
ce l'hai con me? cerchi rissa?
No, perchè vuoi farci credere di essere laureato?
Parakarro ha scrittoNOLEGGIO COMPLETO (con tovagliato proprietà lavanderia)
Tovagliolo dai 15 ai 40 centesimi (ma quelli proprio bellini)
Copriminchia 50\80 centesimi
tovaglia 1,5 euro in su (dipende molto dalla metratura)
prezzi iva esclusa
se fai due conti risparmi lavandotele te solo perchè non conteggi il costo delle tue ore lavoro...
primus ha scrittoParakarro ha scrittoNOLEGGIO COMPLETO (con tovagliato proprietà lavanderia)
Tovagliolo dai 15 ai 40 centesimi (ma quelli proprio bellini)
Copriminchia 50\80 centesimi
tovaglia 1,5 euro in su (dipende molto dalla metratura)
prezzi iva esclusa
se fai due conti risparmi lavandotele te solo perchè non conteggi il costo delle tue ore lavoro...
ovvio che non conto le mie ore....se dovessi contare tutte le ore che dedico al mio lavoro, spesa e quando penso comprese, potrei chiudere.
La vecchia gestione del mio locale spendeva (noleggio tovagliette americane e tovaglioli tutto orrido) circa 3.500 euro all'anno. Io con 2.000 le ho acquistate e con i restanti 1.500 euro lavo e stiro per 2 anni.
primus ha scritto...contesto questa affermazione (anche se non ebbi la "cum laude") ...Luca75 ha scrittoDipende se il target del ristorante è "muratori" (rovesciano molto vino e tendono a sporcare le tovaglie) o "fighe di legno"
si si invece avvocati, dottori e ricconi in genere non sporcano....ma levati vah i muratori sono più educati e rispettosi del posto dove si trovano che i laureati con lode.
primus ha scrittoLa vecchia gestione del mio locale spendeva (noleggio tovagliette americane e tovaglioli tutto orrido) circa 3.500 euro all'anno. Io con 2.000 le ho acquistate e con i restanti 1.500 euro lavo e stiro per 2 anni.