Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Paulyste il 10 lug 2011 18:27


Luca75 ha scritto
PaulySte ha scritto
primus ha scrittoi muratori sono più educati e rispettosi del posto dove si trovano che i laureati con lode.


ce l'hai con me? cerchi rissa? :lol:


No, perchè vuoi farci credere di essere laureato? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:oops: :oops: Mi hanno bocciato in prima elementare e i miei hanno deciso che tentare di istruirmi era tempo sprecato :P

da Luca75 il 10 lug 2011 19:23


E t, per compensare, ti sei mangiato tutta la Treccani.. Una pagina al dì, a colazione :wink:

da primus il 11 lug 2011 13:55


Parakarro ha scrittoNOLEGGIO COMPLETO (con tovagliato proprietà lavanderia)

Tovagliolo dai 15 ai 40 centesimi (ma quelli proprio bellini)
Copriminchia 50\80 centesimi
tovaglia 1,5 euro in su (dipende molto dalla metratura)

prezzi iva esclusa
se fai due conti risparmi lavandotele te solo perchè non conteggi il costo delle tue ore lavoro...



ovvio che non conto le mie ore....se dovessi contare tutte le ore che dedico al mio lavoro, spesa e quando penso comprese, potrei chiudere.

La vecchia gestione del mio locale spendeva (noleggio tovagliette americane e tovaglioli tutto orrido) circa 3.500 euro all'anno. Io con 2.000 le ho acquistate e con i restanti 1.500 euro lavo e stiro per 2 anni. :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 11 lug 2011 14:04


primus ha scritto
Parakarro ha scrittoNOLEGGIO COMPLETO (con tovagliato proprietà lavanderia)

Tovagliolo dai 15 ai 40 centesimi (ma quelli proprio bellini)
Copriminchia 50\80 centesimi
tovaglia 1,5 euro in su (dipende molto dalla metratura)

prezzi iva esclusa
se fai due conti risparmi lavandotele te solo perchè non conteggi il costo delle tue ore lavoro...



ovvio che non conto le mie ore....se dovessi contare tutte le ore che dedico al mio lavoro, spesa e quando penso comprese, potrei chiudere.

La vecchia gestione del mio locale spendeva (noleggio tovagliette americane e tovaglioli tutto orrido) circa 3.500 euro all'anno. Io con 2.000 le ho acquistate e con i restanti 1.500 euro lavo e stiro per 2 anni. :wink:


beh se costi così poco ti mando anche le mie camice :shock: :wink: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da primus il 11 lug 2011 14:12


capohog ha scritto
beh se costi così poco ti mando anche le mie camice :shock: :wink: :lol:


questa è l'ultima che ho stirato...vedi tu :lol:
Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 11 lug 2011 14:14


primus ha scritto
capohog ha scritto
beh se costi così poco ti mando anche le mie camice :shock: :wink: :lol:


questa è l'ultima che ho stirato...vedi tu :lol:
Immagine


Per questo costi così poco, cialtrone! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da inappetente il 11 lug 2011 14:20


primus ha scritto
Luca75 ha scrittoDipende se il target del ristorante è "muratori" (rovesciano molto vino e tendono a sporcare le tovaglie) o "fighe di legno" :lol: :lol: :roll:


si si invece avvocati, dottori e ricconi in genere non sporcano....ma levati vah :wink: i muratori sono più educati e rispettosi del posto dove si trovano che i laureati con lode.
...contesto questa affermazione (anche se non ebbi la "cum laude") ...
PS: farei comunque un distinguo fra muratori e imprenditori edili autonomi . I primi parlano dialetto cutrese , ruttano e sporcano . I secondi parlano dialetto cutrese , ruttano e sporcano però c'hanno il Mercedès parcheggiato fuori... 8)

da Luca75 il 11 lug 2011 22:13


Ahahha... Chissà perchè quando dico fighe di legno, tutti pensano a gente laureata... La media della gente laureata mica si può permettere di andare al ristorante :roll:
Volevo proprio dire fighe di legno: bèri vs (gastro?)fighetti!! :lol:

da Parakarro il 12 lug 2011 08:57


primus ha scrittoLa vecchia gestione del mio locale spendeva (noleggio tovagliette americane e tovaglioli tutto orrido) circa 3.500 euro all'anno. Io con 2.000 le ho acquistate e con i restanti 1.500 euro lavo e stiro per 2 anni. :wink:


guarda, la lavanderia è una di quelle poche cose che costa proporzionalmente al lavoro... non ha scarti, non ha tovaglioli che vanno a male tanto costa quanto lavori... quindi preferisco bruciare ore facendo dolci e conserve piuttosto che a consumare lavatrice e ferro da stiro...

sull'orrido.. ci sono veramente cose orribili :lol:

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron