Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
49 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da capohog il 28 lug 2011 09:51


Zolletta ha scritto
Eat ha scrittoCuriosità mia, chi prestava servizio in sala? Moglie dello chef, la sommelier (Simona, ragazza mora con gli occhiali)..o altre persone?

Perchè loro due mi sembravano competenti e molto gentili.


La sommelier... Gentile si.... Ma non preparata! Alla fine ha detto un paio di cose brutte... :roll:

Abbian Bevuto:2 bottiglie di Henriet-bazin il cart d'or 2004 ed il rosé voto 80/100 entrambi. Il trebbiano di masciarelli 84/100 "esercizi di stile" Di Cantrina (giusto ???) voto non classificabiledatantofacevacagare, Sassella di ar.pe.pe 85/100, e poi il vino dolce... Boh ero obnubilato completamente!

La cosa migliore della serata il pane ed i formaggi... :roll:



In quanti eravate per tutta 'sta roba...
:shock:




e non venirmi a dire che le ragazze avevano tanta sete che non ti credo...
8)

96 cubic inch of good vibs

da BUZZY il 28 lug 2011 09:51


Il moscato rosa di Maso Bergamini...

da BUZZY il 28 lug 2011 09:53


Eravamo in 5 e le ragazze erano molto assetate e avevano finito la coca cola 8)

da capohog il 28 lug 2011 09:54


Che localaccio...nemeno la coca cola avevano 8)

Si son dovute sacrificare allora....sante donne.... 8)

96 cubic inch of good vibs

da Eat il 28 lug 2011 10:00


BUZZY ha scrittoLa "somellier" gentile, simpatica, curiosa, ma di vini deve berne ancora tanti prima di potersi dire competente


Ok, io di vino sono a zero, tanto per capirci (corona non ti arrabbiare).

Sono indiscreto se chiedo la cifra pro-capite per i vini?

da BUZZY il 28 lug 2011 10:07


Eat ha scritto
BUZZY ha scrittoLa "somellier" gentile, simpatica, curiosa, ma di vini deve berne ancora tanti prima di potersi dire competente


Ok, io di vino sono a zero, tanto per capirci (corona non ti arrabbiare).

Sono indiscreto se chiedo la cifra pro-capite per i vini?
60 euri circa, e si sei indiscreto(scherzo)

da Zolletta il 28 lug 2011 10:25


Bella l'entrata in scena dello chef a fine cena... Mi è sembrato un filo alterato.... Secondo me ha piazzato un microfono sotto il nostro tavolo... :lol:

da johnleg il 28 lug 2011 22:10


Zolletta ha scrittoIeri sera al Quintessenza: grandissima compagnia, grazie ai Buzzy per aver fatto 275 km (e 275 km a tornare :shock: ) e grazie a Jhonleg per aver mollato un paziente in sala operatoria durante un'operazione a cuore aperto pur d'essere a Moniga! :D

I voti??

Ambiente: 5/6
Cucina: 6
Servizio:5/6

@Corona: mi sa che aveva ragione Eat.... :roll: secondo me la stella non la merita....


Scrivo solo un brevissimo commento dopo 24 ore.12 delle quali spese per riprendermi (bevuto un po' troppo :shock: )e le altre 12 per cercare il paziente abbandonato ieri 8) .

CONCORDO CON EAT !
Ovviamente se si parla di voti,i miei sono sicuramente più alti di quelli di "Robespierre Zolletta".
Ma lasciando perdere le votazioni,in effetti speravo in qualchecosa di più.
Però,non ho avuto l'impressione di un posto dove pretendono di fare chissà che.Anzi.Tutti i piatti sono stati proposti con semplicità.E in effetti i tavoli all'esterno(quelli all'interno sono decisamente più eleganti)ricordano più una simpatica trattoria che non un ristorante con la stella.Che tra parentesi,lo ricordo anche a me stesso,premia la cucina indipendentemente dall'ambiente.
In conclusione:cena comunque piacevole in compagnia.

P.S. Anche dal primo Champagne,mi aspettavo qualchecosa di più.
Conservazione non perfetta?Comunque sia ho già ordinato una cassa di "Esercizi di stile" (Riesling e Pinot Nero) di Cantrina. 8)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da corona il 28 lug 2011 22:15


a breve mi sacrificherò per aggiornare il mio (insindacabile) giudizio.
L'ultima mia volta (estate scorsa) fu davvero un bel mangiare, con anche delle "coccole" a sorpresa molto piacevoli.
Per il vino..... beh, mica lascio decidere agli altri e di sicuro il libero esercizio di vattelapesca neanche gratis. E da quel che ricordo un po' di roba da bere giusta c'è.

49 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron