Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
51 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da miciagilda il 21 lug 2011 20:30


Puah! Non sapete niente di arte.... 8)

Quand'è tutta così a puntolini, si chiama Impressionismo! :roll: :P
Foste venuti con zia Santi, Gabryli e Miciagilda... :wink:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da capohog il 21 lug 2011 21:17


miciagilda ha scrittoPuah! Non sapete niente di arte.... 8)

Quand'è tutta così a puntolini, si chiama Impressionismo! :roll: :P
Foste venuti con zia Santi, Gabryli e Miciagilda... :wink:


Non è puntinismo? 8)

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 21 lug 2011 21:23


miciagilda ha scrittoFoste venuti con zia Santi, Gabryli e Miciagilda... :wink:


:shock: :shock: Ma allora le rose erano per costei :roll: 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da calvin il 21 lug 2011 21:28


ECCO!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Sabryli il 21 lug 2011 22:17


scogghi ha scritto
miciagilda ha scrittoFoste venuti con zia Santi, Gabryli e Miciagilda... :wink:


:shock: :shock: Ma allora le rose erano per costei :roll: 8)



Ah ma allora c'e' una nuova mangiona!!!! Wow e la conoscete gia' cosi' bene?? Doppio wow!! :lol: :P

da miciagilda il 21 lug 2011 23:49


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

e poi,

:oops: :oops: :oops: :oops:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da miciagilda il 22 lug 2011 09:17


capohog ha scritto
miciagilda ha scrittoPuah! Non sapete niente di arte.... 8)

Quand'è tutta così a puntolini, si chiama Impressionismo! :roll: :P
Foste venuti con zia Santi, Gabryli e Miciagilda... :wink:


Non è puntinismo? 8)


Per la verità sì (si parlerebbe di un secolo di differenza, tra le altre cose), ma non dimentichiamo l'impressione che farebbe... :wink: :D

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da primus il 22 lug 2011 23:23


stasera finito il servizio sono andato nelle toilette per lavarmi le mani e....azzzz...finito il sapone..... :oops: ...speriamo che in sala non ci sia stato qualche mangione.... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da miciagilda il 23 lug 2011 10:07


primus ha scrittostasera finito il servizio sono andato nelle toilette per lavarmi le mani e....azzzz...finito il sapone..... :oops: ...speriamo che in sala non ci sia stato qualche lavone.... :lol:


:shock: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da johnleg il 25 lug 2011 12:28


primus ha scritto[
confermo, ma posso dirti con estrema certezza che se dovesse capitare che manca il sapone in una toilette cmq pulita e in ordine, non farebbero i versi che qualcuno fa qui. fi-da-ti-di-me :wink:


:D Buona settimana a tutti !

Non per polemica(che odio)ma per precisione(che amo),ripeto che si trattava solo di una curiosità.Non ho sofferto tremendamente 8) e ho proseguito la cena.
Senza ululare..........


P.S. riparlando con i miei due amici,con i quali ero a pranzo ieri
( bisogna sempre mantenere l'allenamento... :lol: )ho deciso di lasciar perdere la recensione.
Perchè :
a) il ristorante "soap free" non è nel database
b) ripensandoci,rientra in quel genere di posti che non mi piacciono al punto da consigliarli ai mangioni praticanti
c) 49 euro per quello che abbiamo mangiato sono al limite.Vedi punto b
d) il tempo risparmiato a scrivere,lo utilizzerò per farmi un bel "piattino" questa sera.Visto che sono abbastanza libero dal lavoro e.......affamato

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da TantoGusto il 09 ago 2011 16:05


Io credo che è già buona cosa il fatto che sia stato pulito.

Pollice verso però per i dispenser non tanto perchè erano vuoti... "ci può stare" che uno a inizio servizio di dimentichi di fare un check ma non ci sta che rimangono vuoti dopo un'imbarazzante segnalazione di un cliente.

Sono i dettagli che fanno la differenza!


51 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi