Bob ha scrittoPrimus, mi hai appena dato del bugiardo: da questo momento in poi ignorami, grazie, e io farò altrettanto.
Se ci tieni, prima ti do in mp il nome del ristorante, e tu ti prendi la briga di telefonare al titolare per chiedere conferma di quanto ho detto. Poi, ti mando di qua e di là a fare questo e quello.
E non ne so "una più del cuoco": ma di primus sì.
Addio.
guarda bob mi spiace che tu quando parli con me ti agiti sempre, davvero, ma ogni tanto, non sempre dico ogni tanto, potresti anche darmi fiducia visto che sono del mestiere e di aragoste ne ho cotte alcune. io non ti ho dato del bugiardo e non mi permetto di giudicare un collega....uè se voi 2 avete sentito un'aragosta urlare che ti devo dire? va bene, ma ti assicuro che le aragoste non urlano, mai. al massimo si sentono dei sibili e degli scricchiolii dovuti alla pressione dell'acqua sul carapace.
magari, visto che anche un collega come parakarro e yoda (al quale sicuramente dai più credito che a me) hanno confermato il tutto...bon....rilassati e non continuare a fare l'offeso come un ragazzino.
cmq se il tuo desiderio è di essere ignorato, obbedisco.
buona serata.