Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Madrid: Botin sì o Botin no?

da Supercazzola il 04 ott 2011 16:26


A breve andrò con un gruppo di amici a Madrid. Uno dei miei compagni di viaggio ha prenotato un tavolo al ristorante Botin, famoso per essere il ristorante più antico del mondo e, a detta di molti, perche vi servirebbero il miglior "cochinillo asado" di Madrid. Io di solito evito questi posti presi d'assalto dai turisti, ma forse in questo caso vale la pena. Ho visto che ci sono un paio di recensioni positive su questo ristorante nella sezione "Estero", ma non mi hanno convinto. Qualcuno di voi ci è andato? Intanto mi sono segnato qualche indirizzo indicato nel topic "Madrid" nella sezione del forum "Cerco un posto"...

da stefanbo il 04 ott 2011 17:31


La mia esperienza è molto datata, ma è pur vero che il ristorante è sempre stato un luogo turistico, quindi (ovviamente IMHO) non penso la cucina sia cambiata.

Non so se è IL miglior porcellino arrosto di Madrid, ma so che le varie volte che ci andavo molti anni fa, sia quello sia il "cordero lechal" o abbacchio, entrambi cotti nel forno al legna erano squisiti, umidi, croccanti, una vera delizia.
Anche le altre pietanze comunque (carne o pesce) si difendevano bene, ma è ovvio che si va lì per questi due piatti.

Facci sapere!!

da Supercazzola il 05 ott 2011 10:03


Sicuramente! Grazie per la dritta!

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron