Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Taste of Milano 2011

da tpt il 19 set 2011 10:38


Chi ci si è recato? Impressioni? Rispetto allo scorso anno, ho letto sono stati fatti alcuni correttivi (location, numero di chef partecipanti, posti a sedere, ecc ...).

Si è avvertita la differenza?

da Luca75 il 19 set 2011 22:09


ero curioso anche io.. ma se nemmeno dissapore ancora ne parla....

da zandet2 il 19 set 2011 23:08


Luca75 ha scrittoero curioso anche io.. ma se nemmeno dissapore ancora ne parla....


Dissapore ha pubblicato un intervento...

da Luca75 il 20 set 2011 01:08


Me l'ero perso!! E' una prova che non sono un lettore troppo assiduo della concorrenza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da MarioLino il 20 set 2011 23:24


be', i commenti all'articolo (un po' schizofrenico) sembrano positivi. l'anno prossimo ci vado, sembra una buona occasione per entrare in contatto con gli chef più blasonati.

Questione di punti di vista [cit.]

da Bob il 21 set 2011 10:32


L'ho letto. Però non si capisce se i difetti dell'anno scorso sono stati superati....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da primus il 21 set 2011 11:28


da "uno del mestiere" mi è stato confidato che i ristoratori hanno fatto un bagno di sangue....qualcuno ha smenato anche 10.000 euro :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 21 set 2011 11:31


primus ha scrittoda "uno del mestiere" mi è stato confidato che i ristoratori hanno fatto un bagno di sangue....qualcuno ha smenato anche 10.000 euro :?



....Ma dai?? :shock:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da tpt il 21 set 2011 11:58


Penso che decidere di spostare il tutto all'Ippodromo abbia prodotto degli innegabili vantaggi (spazio a disposizione, ad esempio) ma anche degli svantaggi (decentramento).

La domenica inoltre il tempo non è stato clemente!

da manufood il 12 ott 2011 10:24


infatti la "sfiga" principale è stata l'inclemenza del meteo.
quest'anno non ci sono andato (c'ero stato invece l'anno scorso) ma mi è stato riferito da amici che si son recati all'ippodromo che alcune pecche sono state risolte. i problemi principali rimangono il sovraffollamento (weekend/ore di punta) e il dover degustare in piedi (troppi pochi posti a sedere). si può discutere infine sul chip d'ingresso.

per i ristoratori: in teoria avete investito dei soldi per partecipare al taste che dovreste considerare un investimento/pubblicità. quindi "non dovreste averci smenato".

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron