Luca75 ha scrittoParakarro ha scrittoluca facci caso: tutti i posti dopo un po' ti deludono!
Le cose sono due: o idealizzi i locali o sei un rompino
33 euro per pizza, birra e monteNEGRO sono una follia
Uhè Ti! Visto che ti proponi come mio psicanalista, aprirò uno scorcio sul prezioso mio mondo interno
Ebbene sì, sono un rompino. Così pesante che a volte nemmeno il mio migliore amico mi risponde al telefono.
Fatta questa doverosa premessa, devo tuttavia precisare che non tutti i posti dopo un po' mi deludono. Solitamente è il contrario.
Capita che, sul forum, consigli caldamente i posti che mi sono piaciuti; così, se in visite successive mi accorgo di aver dato un giudizio troppo entusiastico, mi sento in dovere di segnalarlo.
Piuttosto non è che tu, da ristoratore, ti immedesimi e ti corrucci quando cogli nei clienti una vena che ti sembra eccessivamente critica?
PS rettifico il conto: 26 euro
luca, và che si scherzava!
anche perchè spesso capita anche a me che un locale, la prima vota, mi entusiasmi e poi ,la seconda, perda qualche punto! mi succedeva di piu' prima (e si vede dalle rece entusiastiche).
più che difendere i ristoratori, mi capita di capire il loro punto di vista e le motivazioni delle loro pecche..
comunque 26 o 30 euro per dù pizze una birra e una H2O e un amaro di marca non mi sembrano poi tanti...
4\5 margherita+
8\9 farcita+
4\5 birra+
2\3 acqua+
3\4 amaro+
4\6 coperti+
uguale 25\32.. direi nella norma (purtroppo)
io esco a pizzare 1 volta a settimana dopo il lavoro. siamo in 3 e mangiamo e beviamo più o meno le stesse cose...nel giro di 2\3 anni siamo passati da 42\50 euro a 55\65... e quasi mai si paga il coperto..
aumento dovuto, per lo più, ai prezzi sconsiderati delle birre alla spina...