Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
145 messaggiPagina 8 di 8
1 ... 4, 5, 6, 7, 8

da primus il 10 nov 2011 23:50


capohog ha scrittoin realtà non sono così... ti mando una foto mia con il mio amico motociclista johnleg


Immagine



azzz forti che siete!! :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da giuanin il 11 nov 2011 09:51


scorporation please

da miciagilda il 11 nov 2011 10:52


capohog ha scritto

in realtà non sono così... ti mando una foto di Johnleg con il mio amico Anselmo Sugar Fornaciari

Immagine


(I've got the devil in me) :lol: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da nicolac il 11 nov 2011 16:27


L’avventura del ristorante Nicola Cavallaro al San Cristoforo si è conclusa. Chi mi conosce sa quanta passione ho profuso in questi anni, per accogliere, sempre al meglio, amici e clienti e quanto, dunque, possa dispiacermi interrompere il percorso iniziato sulle sponde del Naviglio. Tuttavia, debbo rispettare le scelte diverse di chi mi ha accompagnato durante questi anni e che oggi non condivide più la stessa visione. E affrontarne le conseguenze.

Il mondo corre veloce e, così, la rapidità di questa decisione non mi permette di dare subito appuntamento ai lettori del mangione in un altro luogo. Sto lavorando a un bel progetto del quale presto vi renderò partecipi.

Un grazie sentito ad amici e clienti. Un grazie particolare alla critica negativa della quale saprò far tesoro per non incorrere negli stessi errori

Nicola Cavallaro

da Luca75 il 11 nov 2011 18:53


A presto ed in bocca al lupo!

145 messaggiPagina 8 di 8
1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron