Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
83 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da miciagilda il 19 nov 2011 13:57


maxb. ha scritto
primus ha scritto
maxb. ha scritto averti invitato ad una maggior attenzione nel analizzare i curriculum dei "dinosauri" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



non ho tempo 8)



giusto! che stupido che sono, mi sono scordato che parlavo con te!



...'speta, calma: prima spiegagli che un curriculum non è una maratona verso un bel deretano... :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da primus il 19 nov 2011 14:15


miciagilda ha scritto
maxb. ha scritto
primus ha scritto
maxb. ha scritto averti invitato ad una maggior attenzione nel analizzare i curriculum dei "dinosauri" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



non ho tempo 8)



giusto! che stupido che sono, mi sono scordato che parlavo con te!



...'speta, calma: prima spiegagli che un curriculum non è una maratona verso un bel deretano... :lol:



beati voi che il sabato e la domenica non avete un cazzo da fare e vi grattate il curriculum.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da miciagilda il 19 nov 2011 14:34


Te cosa ne sai? 8) :lol:
Ieri e oggi svuotamento, lavaggio dentro e fuori e pulizia degli armadi con scala, cif, e sacchi di vestiti provati a uno a uno e poi parzialmente scartati...roba ovunque.
Quindi pulizie della casa. Ieri sera fino alle 23:30 (dopo una giornata di lavoro in ufficio e 3 ore di spostamenti in macchina) e oggi lavori ripresi da stamattina; finirò se va bene stasera... pronta per preparare la cena e caderci dentro con la testa... ronnfff zzz-zzz... :?

Hai proprio beccato il sabato giusto! :roll: :wink: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

83 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron