primus ha scrittoluc83 ha scritto
Tra le varie cose aggiungono mozzarelle da 250grammi, burrate e stracciatella...quel giorno tutti noi abbiamo puntato sull'ultima
si l'avevo intuito mi chiedevo COME MAI FICCANO IL BICCHIERE DENTRO..SOPRA LA PIZZA.....mi fa un po schifo francamente
primus ha scrittoZolletta ha scrittoper i più anziani assieme alla grappa vien dato un pezzo di Grana di pessima qualità......
me lo regala un amico.....a qualcuno dovrò rifilarlo.....
oh..quello che hai portato sabato fa paura....da quanto è buono, bravo bravo....
johnleg ha scrittoRisultato: La Madia,di Brione,ha acquistato un cliente in più !
primus ha scrittojohnleg ha scrittoRisultato: La Madia,di Brione,ha acquistato un cliente in più !
naaa, la madia ha acquistato un cliente in più perchè hai mangiato bene. se mangiavi non bene o normale, dubito che ci saresti tornato solo perchè si sono offerti di impacchettarti gli avanzi...su su.....non raccontarci quella dell'uva
johnleg ha scrittoprimus ha scrittojohnleg ha scrittoRisultato: La Madia,di Brione,ha acquistato un cliente in più !
naaa, la madia ha acquistato un cliente in più perchè hai mangiato bene. se mangiavi non bene o normale, dubito che ci saresti tornato solo perchè si sono offerti di impacchettarti gli avanzi...su su.....non raccontarci quella dell'uva
credevo di averlo scritto ! Invece l'ho solo pensato
In effetti hai perfettamente ragione !
Ho mangiato bene,mi sono trovato bene,ho speso quello che ritengo giusto.Anzi forse anche meno.
Però il gesto è stato bello.
Zolletta ha scrittoprimus ha scrittosilbusin ha scrittoHai la faringite che strilli come un praimus per tuttto il forum?
no, è lo stecchino nel culo da sabato sera che gli pizzica.....
Dai cacchio.. La era in avanzi.. Ma qui rimane agli atti, non mettiamo così in piazza le nostre esperienza SESSUALIprimus ha scrittosilbusin ha scrittoHai la faringite che strilli come un praimus per tuttto il forum?
no, è la grappa fatta con l'acetone che gli ho rifilato, a 10 euro il bicchiere, sabato sera.....
calvin ha scrittoZolletta ha scrittoPossibibbbbbbbbile che solo io mi sia trovato male recentemente, negli ultimi due anni
Questo perchè tu giri sempre con la molletta al naso per non sentire le "puzzette che ci sono in giro"!!!!
silbusin ha scrittoUn consiglio (che vale per tutti gli addetti): offrite di portare via il vino non consumato, come dalla Fulvia (buta stupa).
MA NON ASPETTATE (cazzo gridi?) che sia il cliente a chiederlo, fatelo voi. Ne guadagnate un sacco in professionalità.