Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

consiglio ristorante nelle marche

da wakoriggs il 12 giu 2008 12:24

ciao ragezzi!vi volevo kiedere un consiglio x un ristorante x un occasione speciale nella provincia d ancona o macerata!sono stato già in posti tipo saraghino,l enoteca le case,la torre....avete dei suggerimenti?ho sentito parlare del risto kren a camerano ma ho visto ke c è solo una recensione,voi sapete qualcosa in piu?grazie!!!

da butter_fly il 12 giu 2008 12:31

'spetta che chiamiamo all'appello nebbiolo, che è mezzo marchigiano....
NEBBIOLOOOOO :P
a proposito di enoteca "le case"... ci sei stato di recente? ti sei trovato bene? mi piacerebbe molto andarci! grazie :)

da wakoriggs il 12 giu 2008 12:44

ci sono andato 4 volte,una x ogni anniversario con la mia ragazza ke tiene molto alle "tradizioni"""!cmq si,sempre soddisfatti.servizio impeccabile,gentilissima.tutti.ambiente gradevolissimo e molto intimo!x quanto riguarda la cucina siamo rimasti sempre stupiti dalla grande armonia dei piatti,veramente ottimi!da provare!ritornando alla mia rikiesta d aiuto mi sono scordato di dire ke purtroppo posti come uliassi o la madonnina del pescatore nn sono alla mia portata...

da butter_fly il 12 giu 2008 12:56

grazie per le info :-D ho mandato una mail al mezzo-marchigiano: spero intervenga presto in tuo soccorso :wink:

Re: consiglio ristorante nelle marche

da Eat il 12 giu 2008 13:26

wakoriggs ha scrittocsono stato già in posti tipo saraghino

Più che consigliarti ti chiedo una cosa per favore: al Saraghino fanno un menù degustazione?

Grazie.

da nebbiolo75 il 12 giu 2008 13:31

Ecco il 'mezzo marchigiano' :-)

Senti un po', che tipo di occasione è? Con diverse persone oppure più intima?

Ci può essere 'Il Marchese del Grillo' a Fabriano che è adatto per cose un po' più allargate tipo cerimonie, comunque si mangia più che discretamente (ci sono stato per un matrimonio).

Altro indirizzo in cui mi sono trovato bene è da 'Ciacco' a Marotta (troppo a nord?). Offrono pesce freschissimo in un ambiente moderno e piacevole. Si trova nel lungomare che va verso Torrette di Fano. Io non ci torno da un anno e mezzo ma mia sorella c'è stata a Pasqua e si è trovata molto bene. Spesa sui 60 euro.

Sul maceratese non conosco posti particolari e anche del Kren a Camerano non ne ho sentito parlare mi spiace.

da wakoriggs il 12 giu 2008 19:17

è x il compleanno della mia ragazza!quindi il marchese del grillo nn è molto adetto...d ciacco posso confermare ma è troppo lontano!!!di i 2 cigni di montecosaro cosa ne pensi o pensate??
x eat:ci sono andato a luglio dell anno scorso e io ho proprio preso il menu degustazione!!

da tiger il 12 giu 2008 19:47

....Bellissime quelle zone Nebbiolo.....A Fano e dintorni quando posso ci vado....mi sono trovato molto bene alla "Locanda della Fortuna"..... :roll: Che fortunati i marchigiani....

da Eat il 12 giu 2008 20:04

wakoriggs ha scrittox eat:ci sono andato a luglio dell anno scorso e io ho proprio preso il menu degustazione!!

Ti ringrazio.

Posso chiederti il prezzo, per favore? Ormai solo per curiosità, in quanto non ci saranno i nonni a tenermi un paio di sere mia figlia per cui addio Saraghino ma soprattutto addio Uliassi.

da wakoriggs il 12 giu 2008 20:42

nn mi ricordo pekè è passato un anno,cmq sicuramente abbordabile!ho 23 anni quindi...

da nebbiolo75 il 13 giu 2008 09:28

tiger ha scritto....Bellissime quelle zone Nebbiolo.....A Fano e dintorni quando posso ci vado....mi sono trovato molto bene alla "Locanda della Fortuna"..... :roll: Che fortunati i marchigiani....

dov'è la 'Locanda della Fortuna'? Io comunque abito a Siena, mia mamma è marchigiana, ma ho passato in quella splendida regione le mie ferie di tutta la vita.

Altri posti che posso consigliare e che ieri mi era sfuggito, Le Busche a Montecarotto, vicino alla azienda vinicola Moncaro. Il posto è buono, però sono oramai diversi anni che non ci vado...

da clapeyron il 09 dic 2011 20:34

dovrebbe essere nella piazza principale di FANO, ma non sono sicuro sia ancora aperto. La mia ultima visita è di 4 anni fa, un ottima cena di carne.

da altana70 il 10 dic 2011 20:03

wakoriggs ha scrittociao ragezzi!vi volevo kiedere un consiglio x un ristorante x un occasione speciale nella provincia d ancona o macerata!sono stato già in posti tipo saraghino,l enoteca le case,la torre....avete dei suggerimenti?ho sentito parlare del risto kren a camerano ma ho visto ke c è solo una recensione,voi sapete qualcosa in piu?grazie!!!

Scusate ma non riesco a trattenermi: ma scrivere in italiano no?

da silbusin il 10 dic 2011 20:07

altana70 ha scritto
wakoriggs ha scrittociao ragezzi!vi volevo kiedere un consiglio x un ristorante x un occasione speciale nella provincia d ancona o macerata!sono stato già in posti tipo saraghino,l enoteca le case,la torre....avete dei suggerimenti?ho sentito parlare del risto kren a camerano ma ho visto ke c è solo una recensione,voi sapete qualcosa in piu?grazie!!!

Scusate ma non riesco a trattenermi: ma scrivere in italiano no?

sssssttt....parla piano perchè se no dicono che sei reazionario, plutocratico e anti68 e antisvizzero :lol: :lol: :lol:

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a