Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Ou manger a Paris?

da Fante il 12 lug 2005 16:10


Cerco segnalazioni di ristoranti a Parigi, possibilmente nel quartiere Marais, sui 35 euro a testa.
:D

da The Dude il 05 set 2005 18:15


azz, tutti a Parigi... Ma hai una storia segreta con deirdre?

Comunque vedi mio post su Le Tire Bouchon.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da deirdre il 05 set 2005 19:03


maledetto, ci hai scoperti!
ora mi toccherà eliminarti, fare a pezzi il tuo cadavere e disperderti tra parigi, bruxelles e amsterdam :D

da Goliath il 06 set 2005 02:32


deirdre ha scrittomaledetto, ci hai scoperti!
ora mi toccherà eliminarti, fare a pezzi il tuo cadavere e disperderti tra parigi, bruxelles e amsterdam :D


ma io allora con chi parto domani? :oops:

:lol:


da MEB il 06 set 2005 10:15


aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh il triangolo no !!!! non l'avevo consideratoooooo :lol: :lol: :lol:

da fulvia il 07 set 2005 12:28


Le Procope in rue de l'ancienne una traversa di Bvd. St. Germain, attenzione ai vini perchè ti fanno schizzare il conto...Il ristorante degli artisti e dei letterati....

Re: Ou manger a Paris?

da The Dude il 21 set 2005 18:20


Fante ha scrittoCerco segnalazioni di ristoranti a Parigi, possibilmente nel quartiere Marais, sui 35 euro a testa.
:D


Allora, Fante, dove sei andato?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da veronello il 06 nov 2005 21:43


senz'ombra di dubbio dopo in tutte le innumerevoli volte che ho avuto il piacere di soggiornare nella ville lumier, il miglior posto inteso come fascino dell'ambiente, antica cucina dell territorio e d un buon rapporto qualità-prezzo ti consiglio vivamente (sempre se apprezzi la cucina tradizionale parigina, perchè se cerchi la cucina sperimentale francese ti consiglioun altro...) brasserie bofingher, place de la bastille 5 (o 3...) stai attento per trovarlo perchè nonostante il num civico è della piazza, la brasserie è nella vietta che punta a nord
saluti :wink:

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron