Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

La Caremma,ancora loro.....

da Rinaldo il 09 feb 2005 22:16


Oimiss..In mancanza, beviamo un Barbera Oltrepò Cabanon, 2003, amabile uvaggio 80% croatina e 20% Freisa Omissi...,

Davvero alla Caremma sanno servire della Barbera fatta con Croatina e Freisa....?

Azz ma sono dei produttori di blend sperimentali oltre che
...omissis...Alla Caremma il cibo è di qualità, il 70% degli ingredienti, carni, salumi, granaglie e riso, è di produzione propria, ne restano fuori le verdure in quanto non è facile dedicare attenzione all'orto. omissis...
Cioè,tirà su tri tumati e quater ravanin,sorry Roby,sarebbe più complicato che macellare,macinare il grano,coltivare riso,allevare maiali..ecc ecc?
Sicuro Ohara di quel che scrivi?Sei un mangione,cioè un faro,un esempio per i giovani degustatori del sito;la rece della Caremma non è che sia un granchè rispetto alle altre tue precedenti.

Un Abbraccio
Rinaldo

da silbusin il 09 feb 2005 23:01


siiii, bene così.
Questa mattina una timida alessandra notava un forum spento....siiii, il mio tesssoro, il lato oscuro della forza si è fatto avanti, tutto uno scoppiettio di messaggi, siii mio tesssoro....la compagnia dell'anello è arrivata
:evil:

da kinggeorge il 09 feb 2005 23:31


silbusin ha scrittosiiii, bene così.
Questa mattina una timida alessandra notava un forum spento....siiii, il mio tesssoro, il lato oscuro della forza si è fatto avanti, tutto uno scoppiettio di messaggi, siii mio tesssoro....la compagnia dell'anello è arrivata
:evil:


:? :? :? :shock:

da deirdre il 10 feb 2005 00:12


gnurant..è una frase che si rifà al signore degli anelli di tolkien, per la precisione silbusin ha rifatto "il verso" a gollum..
..mi sa che urge al più presto obbligarti a vedere la trilogia..non posso stare con uno così caprone di fantasy!!! :evil:

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron