Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
86 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da 7ilmarc0 il 13 feb 2012 12:32

Croce Bianca può essere? ... è a destra del bar? con una splendida veduta sul lago? ... se è quello lasciate stare ha cambiato gestione :D

da fracina il 13 feb 2012 12:43

Max, intendi la Gibigiana?
Pensa che ci ho lavorato parecchio come cameriera, ai tempi dell'Uni...Ricordo una figura di merda colossale, versai addosso ad una dott'ssa di verese, vestita tutta in bianco, i caffe'...Minchia!Mi umilio' pubblicamente....
Si', era croce bianca. OK, se è cambiato peccato. Era validisssssimo!

da luc83 il 13 feb 2012 14:37

Al ristorante alla Pergola di Pusiano ricordo un buon riso col persico, ma non ci vado da una vita.

da maxb. il 13 feb 2012 15:32

fracina ha scrittoMax, intendi la Gibigiana?
Pensa che ci ho lavorato parecchio come cameriera, ai tempi dell'Uni...Ricordo una figura di merda colossale, versai addosso ad una dott'ssa di verese, vestita tutta in bianco, i caffe'...Minchia!Mi umilio' pubblicamente....
Si', era croce bianca. OK, se è cambiato peccato. Era validisssssimo!

ma davvero hai lavorato dal fabio? io ci facevo tappa fissa quasi tutte le domeniche, circa 10 anni fa.

da fracina il 13 feb 2012 16:58

Siiiii!!! Ma davvero???
Io ero la ragazza coi capelli biondi lunghi e coon la camicia bianca spesso macchiata di caffè!!!eHEHEH
Forse ci siam incrociati!
Ci vado spesso da Fabio, a bere un colpo qdo rientro.
La mia massima godfuria, ora, è pensare che dal I aprile rientrerò a casa fissa per almeno 6 mesi, volevo chiedergli se posso andar a dare una mano in cucina, così magari introduce del buon riso alla cantonese ;P ed io imparo un po'...
Son stata poco tempo fa al Tranvai d'Antan a Casalzuigno che era consigliato da te, davvero bel posticino. In particolare scova materie prime davvero difficilmente trovabili. Solo che mi sa che i prezzi per una cena completa con vino cca 50 Euro a testa son sopra qto richiesto dal topic.

da Mauro1980 il 13 feb 2012 18:28

morrison77 ha scrittoPersonalmente trovo la guida slow food un valido indicatore, ma non una Bibbia.. Essendo poi una realtà legata alle varie condotte anche le scelte variano a seconda delle zone e a furia di girare si impara, per esempio Lombardia scarsa soddisfazione, Piemonte Emilia e Umbria ottime segnalazioni...

Anch'io la considero un buon indicatore, e come dice il fiduciario della condotta di zona, di Bibbia ce n'è una sola :)
Dato l'interesse che si è mosso attorno alla guida gialla, vorrei farvi una proposta

Perché non facciamo una discussione a parte solo sulla guida, una specie di guida ombra :) come esistono i ministri ombra in Inghileterra composti da uomini dell'opposizione, possiamo fare una discussione dove seelzioniamo ciò che di buono c'è nella guida, vi va? potrei aprire i battenti

86 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a