Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da primus il 18 feb 2012 11:17

santippe28 ha scrittoAl nazionale di fumo la crisi economica non c entra , il risto ha perso la sua affezionata clientela per altri motivi , era un ristorantè dove chiunque , fino a qualche anno fa , veniva accolto con gentilezza e con un ospitalità che , in zona , era nota a tutti , ora , cambiate in parte le persone (non tutte ) , è cambiato tutto

diciamo che non è solo la crisi o la gentilezza dei gestori, è che adesso spendi 50 euro per mangiare antipasti e tagliolini con asparagi con una buona bottiglia dell'oltrepo....almeno questo è quello che ho speso io l'ultima volta.

quando ero bambino con mio nonno e tutti i parenti si veniva al Nazionale a mangiare le rane....almeno loro, noi scorazzavamo fuori in giardino...e la domenica se non chiamavi non ti facevano sedere.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Parakarro il 18 feb 2012 13:49

primus ha scritto
quando ero bambino con mio nonno e tutti i parenti si veniva al Nazionale a mangiare le rane....almeno loro, noi scorazzavamo fuori in giardino...e la domenica se non chiamavi non ti facevano sedere.

si, vabbè, sono anche passati 60 anni....

da fulvia il 18 feb 2012 17:46

[
quote="primus"]
santippe28 ha scrittoAl nazionale di fumo la crisi quando ero bambino con mio nonno e tutti i parenti si veniva al Nazionale a mangiare le rane....almeno loro, noi scorazzavamo fuori in giardino...e la domenica se non chiamavi non ti facevano sedere.

...anche te c'eri???? :P noi riuscivamo a mangiare solo l'antipasto...e poi fuori a giocare a nascondino.... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 18 feb 2012 20:24

fulvia ha scritto[
quote="primus"]
santippe28 ha scrittoAl nazionale di fumo la crisi quando ero bambino con mio nonno e tutti i parenti si veniva al Nazionale a mangiare le rane....almeno loro, noi scorazzavamo fuori in giardino...e la domenica se non chiamavi non ti facevano sedere.

...anche te c'eri???? :P noi riuscivamo a mangiare solo l'antipasto...e poi fuori a giocare a nascondino.... :P

si si..!!!! antipasto, fuori a giocare....mia madre che mi chiamava per i primi e i secondi e io manco per le palle, e poi dentro per il dolce!! bei tempi..... :cry:

da primus il 18 feb 2012 20:25

Parakarro ha scritto
primus ha scritto

si, vabbè, sono anche passati 60 anni....

60 anni sta ceppa.....mi danno tutti 23 al massimo 24 anni....vedi tu.... 8)

si si, adesso arriva il cabarettista di turno che dice " Si, di galera...".......roba già vista, evitate.

da primus il 17 mar 2012 13:23

è fallito anche il Nazionale a Fumo (S.Giuletta)..... :cry: ...sigh ai tempi era un gran bel posto.

da silbusin il 17 mar 2012 13:36

ma primus prova a pensare: ma come cacchio si può sopravvivere a S. Giuletta? E' scomodissimo e ci devi arrivare apposta. Hai persino difficoltà a parcheggiare!! In culo ai lupi...

da primus il 17 mar 2012 13:41

silbusin ha scrittoma primus prova a pensare: ma come cacchio si può sopravvivere a S. Giuletta? E' scomodissimo e ci devi arrivare apposta. Hai persino difficoltà a parcheggiare!! In culo ai lupi...

minchia silvano son li da 50 anni e passa....si son comprati tutto......direi che son sopravissuti benissimo no? :roll: ci sarà sotto qualcosa.....

da primus il 17 mar 2012 13:42

silbusin ha scritto Hai persino difficoltà a parcheggiare!! In culo ai lupi...

ma nooo secondo me ti confondi....hanno un parcheggio privato che ci staranno un centinaio di auto!

da silbusin il 17 mar 2012 20:19

Io dicevo a S. Giuletta dove c'era il Conte di Carmagnola.

da primus il 17 mar 2012 20:36

silbusin ha scrittoIo dicevo a S. Giuletta dove c'era il Conte di Carmagnola.

Cazzo c'entra col Nazionale???? poi li non è fallito, ha chiuso...ha ceduto...cederà l'Augusto......ma va che sei un cialtrone comunista è......e cancella la scheda dal sito, pazza! :lol:

da santippe28 il 17 mar 2012 21:10

Il nazionale da Angelo era un istituzione in oltrepo , aveva albergo , ampio parcheggio e fior di clientela che è scappata dalla disperazione perchè veniva trattata male. Quand che la .... M... La munta in scagn , o la spusa i la fa dagn. Ecco in questo caso , prima la puzza e poi il danno. Incredibile ,qui però la crisi non c entra , trattasi di affari di famiglia .......

32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a