Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Le recensioni che piacciono

da stefano66m il 26 mar 2012 13:15

Le recensioni che piacciono sono quelle della Baresani sul Gold, di Visintin su Leeman, di VG su, ah no lui parla bene di tutti :D

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

Re: Le recensioni che piacciono

da copperhead69 il 26 mar 2012 14:31

stefano66m ha scrittoLe recensioni che piacciono sono quelle della Baresani sul Gold, di Visintin su Leeman, di VG su, ah no lui parla bene di tutti :D

Anche quelle del primo Raspelli...
VG aveva pure cominciato con qualche stroncatura, poi si è giustamente incanalato verso il business...
Scherzi a parte, non concordo né con i "loggionisti" della gastronomia, né con i buonisti a tutti i costi, perché oltretutto il medico pietoso fa la piaga purulenta.
A me ultimamente stanno cordialmente sulle scatole certe guide cartacee e non, che mettono prezzi (sia pur indicativi) che non stanno né in cielo né in terra.
Intorno ai 40 euro, ed io ne spendo 80... ecco questo mi sa di presa in giro...

Re: Le recensioni che piacciono

da stefano66m il 26 mar 2012 15:38

copperhead69 ha scritto
stefano66m ha scrittoLe recensioni che piacciono sono quelle della Baresani sul Gold, di Visintin su Leeman, di VG su, ah no lui parla bene di tutti :D

Anche quelle del primo Raspelli...
VG aveva pure cominciato con qualche stroncatura, poi si è giustamente incanalato verso il business...
Scherzi a parte, non concordo né con i "loggionisti" della gastronomia, né con i buonisti a tutti i costi, perché oltretutto il medico pietoso fa la piaga purulenta.
A me ultimamente stanno cordialmente sulle scatole certe guide cartacee e non, che mettono prezzi (sia pur indicativi) che non stanno né in cielo né in terra.
Intorno ai 40 euro, ed io ne spendo 80... ecco questo mi sa di presa in giro...

i prezzi che danno sono per tre portate, vini, coperto, caffè, digestivi esclusi, facilmente la cifra è diversa.. :)

da copperhead69 il 26 mar 2012 15:50

vero... ma infatti anche io quasi sempre "accetto" la scivolata dai 40 ai 60 all inclusive...
Quando si va dai 40 ai 90 - contando che non sono uno che spende tanto di vino - mi piace un po' meno... :evil: :evil:
Comunuqe anche qui, non voglio generalizzare.

da Luca75 il 26 mar 2012 19:39

Le recensioni che piacciono? Ma le mie, ovviamente :wink: :lol: :lol: :lol:

da stefano66m il 27 mar 2012 12:12

Luca75 ha scrittoLe recensioni che piacciono? Ma le mie, ovviamente :wink: :lol: :lol: :lol:

sei troppo buono, non vale :P :D :D

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a