Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

cucine da incubo

da buemuschiato il 11 mar 2012 11:16

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: confesso , ogni tanto guardo Gordon Ramsay che entra in un locale , mangia ,fa tutto schifo e quando entra in cucina è tutto vuncio tipo letamaia , nell'ultimo video c'era persino un piccione che svolazzava ..... ora a parte che se fosse vero credo che la puzza di marcio arriverebbe anche in sala , ma è pensabile anche se in America un tale lerciume ? tipo aragoste morte ,polli marci , merda di topo , non li fanno i controlli in America ? alla faccia della cucina italiana , sti italoamericani sono peggio dei cinesi !!!! p.s. Ramsay ha cucinato delle lasagne con ricotta e mozzarella , spacciandole per lasagne italiane e usava una pasta pronta tipo la buitoni , minchia che cuoco !!!!! mi sa che sto programma è la solita americanata però ci sono certe cameriere.........

Re: cucine da incubo

da primus il 11 mar 2012 11:32

buemuschiato ha scritto ma è pensabile anche se in America un tale lerciume ?

i lerci ci sono in tutto il mondo, ma i programmi di Ramsey son tutti farlocchi, come tutto quello che trasmette quel canale di cerebrolesi di Real Time.

dammi retta, smetti di guardarlo. :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Parakarro il 11 mar 2012 12:25

a piccole dosi "cucine da incubo" mi piace
moooolto americano e inevitabilmente falsato dalla sua presenza. però lo guardo.

"diavolo in cucina" mi piace meno...

ho ricordi sbiaditi di cucine visitate taaaanti anni fa (mio padre aveva un forno e un raviolificio e serviva molti locali) e ho ricordi pessimi.Fatte le debite eccezioni erano cucine buie, bollenti,mal areate,sporche e arredate alla meglio. Spesso ricavate in stanze anguste in palazzi vecchi con l'ovvio problemo dei parassiti e dei topi...

poi molto è cambiato però qualcuna così c'è ancora oggi

cucine da incubo

da buemuschiato il 11 mar 2012 12:39

la cinesina o quel che è di sushi ko :oops: :oops: :oops: :oops: ne vado matto ,è la figlia del titolare ... :oops: :oops:

da stingpc il 11 mar 2012 17:46

Mi chiedo come si possa credere alla Soap Opera di Ramsey, è molto chiaro che si tratta di un set cinematografico come qualsiasi altro..per favore chi segue questo programma prenda la stessa "postura" di chi assiste a "Cento vetrine", sono identici nella sostanza.

da manufood il 28 mar 2012 14:20

se si chiama "intrattenimento" ci sarà pure un perchè. un reality simula la realtà non è la realtà.

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a