copperhead69 ha scrittosilbusin ha scrittoLe coccole VG sono bubbole. Tutto viene spalmato sui costi.
Dal punto di vista marketing se dai qualcosa lo devi dare a tutti: se non lo fai, come faceva primus, lo si nota e perdi un cliente e col passa parola l'indotto. E' una legge di mercato. Poi ognuno deve fare i conti ben precisi. Non si regala mai niente a nessuno (tranne che ai raccomandati...)
Ovviamente la mia citazione "vuggiana" era ironica ma non mi è riuscita...
Ovvio che si spalma tutto sui costi.
Mettiamola così: se ci sono bocconi di benvenuto oppure piccole pasticcerie, devono essere per tutti.
Ma se uno spende 100, magari gli offri il bicchierino oppure gli sconti qualcosa in camera caritatis...
primus ha scrittopessoa ha scritto sul sito hanno sbagliato un paio di prezzi
ribadisco che il vostro sito mi piace da impazzire...uno dei più belli da me visitati...solo una cosa.....e togliete quei 5 euro di coperto, non si possono guardare è.....
pessoa ha scritto1) coperto : concordo con Silbusin che devi dare a tutti la stessa sensazione di unicità , anche se per i "raccomandati " quel qualcosa in piu c'è sempre .
2) sono contento che vi piaccia il nostro sito , ma mi ripeto ha piu di 10 anni e a me ha un po stufato , tra circa un mese sarà on-line quello nuovo , con uno stile similare ma più usufruibile e con piu notizie .
3)i salumi di lago alcuni sono cotti altri sono crudi ( marinatura e affumicatura ) la foto è originale non è stata ritoccata con fhotoshop.
4) per lo sconto sulla camera con brasiliana travestita a Silbusin non c'è problema , propongo : cena per 2 a malcesine pernottamento gratuito ad Affi