Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: ..

da primus il 05 apr 2012 22:00

copperhead69 ha scrittoPreferisco saltare a pié pari l'uscita in ristorante Se posso, salto pure il pranzo in famiglia

come dire..digiuni via.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da copperhead69 il 05 apr 2012 22:18

No Primus, non digiuno, ma non celebro la Pasqua dal punto di vista gastronomico... poi recupero non preoccuparti! :P

da santippe28 il 05 apr 2012 22:22

Fran , la fiera di Borgonovo .... I bronesi e oltrepavesi ne vanno matti , mi ghe sunt stada una volta vint an fa e la mè bastá !
già allora bisognava lasciare le auto fuori paese per la coda , ora mi dicono di kilometri di code :roll:

da franferrari il 06 apr 2012 08:16

santippe28 ha scrittoFran , la fiera di Borgonovo .... I bronesi e oltrepavesi ne vanno matti , mi ghe sunt stada una volta vint an fa e la mè bastá !
già allora bisognava lasciare le auto fuori paese per la coda , ora mi dicono di kilometri di code :roll:

Quello è il vero motivo della mia migrazione "in quota" :wink:

Vivo a Csg e lavoro a Borgonovo!
Da quando sono nato ci ho speso almeno 25/28 Pasque... eviterò... Però l'affluenza è comprensibile, la fiera dell'Angelo è grande e varia, sono io che sono in overdose!

Un consiglio per il parcheggio: dall'Oltrepo' andate a Sarmato e appena prima del paese girate a destra verso Borgonovo. Più parcheggi e meno traffico. Sicuramente non c'è la coda all'ingresso

da santippe28 il 06 apr 2012 08:47

Ah ma allora siamo vicini io ho il buen retiro in quel di br.... :wink:

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a