Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da pessoa il 11 apr 2012 23:55

fulvia ha scritto
stefanbo ha scrittoGrazie anche a Primus per la risposta. Me ne mancano un paio, se vogliono rispondere (Pessoa e Rinco) ma già il quadro è confermato.
Come diceva Parakarro se fosse Pasqua tutte le settimane saremmo fuori dalla crisi :wink: :D

Qui Vigevano... :P Contiamo comunque sull'infilata 25 Aprile/1 Maggio....... :wink: ....Se serve, il 16/4 Vi mando copia dell'F24 di 2.924€....tanto perchè Mauro 1980 sia tranquillo..... :roll: 8) 8)

eccomi situazioni contrastanti : Affi pieno pranzo e cena :lol:
malcesine 6 tavoli disdetti la mattina di Pasqua su 11 ( temperatura a malcesine + 6 e tempo di m@@@a ) lunedi buon movimento ad Affi ( ma siamo a uno sputo da Verona )
e mooooolto tranquillo a malcesine ( 30% di disdette negli alberghi )
p.s. per farvi capire Malcesine è un paesino di 3000 abitanti ,
ma ci sono 110 alberghi
:shock: :shock:
oggi ha nevicato sul monte baldo 35 cm di neve fresca dai 1000 metri in su . temperatura in paese 4 gradi .........
sperimo che cambi al piu presto brbrrrrrr

da stefanbo il 12 apr 2012 09:33

Grazie anche ad Alenka e Pessoa 8)
Qui alla GDF di Roma, stiamo tracciando le loro dichiarazioni dei redditi per stabilirne la congruità con quanto dichiarato nel forum :wink: :D :D :D

da toratoratora il 12 apr 2012 22:32

io mi sono fatto un giro nell'entroterra ligure, volevo andare a mangiare qualcosa a caso, ma tutti i posti in cui mi ero fermato erano già pieni, quindi abbiamo ripiegato su un paio di panini che ci ha gentilmente fatto uno dei ristoranti in cui avevamo chiesto, non sarà stato un menù da gambero rosso, ma anche mangiarsi un paio di panini in un bel prato con vista sul mare ha il suo perchè..!! :D

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a