Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da johnleg il 20 apr 2012 17:07

silbusin ha scritto.....e già che ci sono viva la bollicina più gasata che ci sia.

:D :D :D :D GIUSTISSIMO !!!
W LA PERRIER !!
E non solo ! adesso non mi ricordo più se era la Pejo o un'altra,ma ne ho bevuta una decisamente più gasata !!! Belle le bollicine che titillano tutto il tratto oro-faringeo e oltre :)
Anche la S.Anna di Vinadio che bevo da qualche mese rinunciando alla Plose in ottemperanza al piano "salva-leg",è bella frizzante.Appena aperta poi...... :) :D :lol:

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da figlidiputin il 22 apr 2012 16:55

silbusin ha scrittoPerchè, come è stato dimostrato anche ultimamente sulla stampa, non ho alcuna garanzia che l'impianto sia a norma come manutenzione, l'acqua del sindaco è sicuramente più controllata di quella che viene servita ai tavoli, perchè non mi va di pagare da 0,80 a 3 euro una boccia che costa 6 centesimi al litro.
Comunque è un discorso che ho affrontato molte volte da molti anni, portando tutta la bibliografia scientifica dei lavori di Mauro1980 con addirittura la sintesi della Cochrane Praimus Review. Quando vado da Tano? L'acqua non me la fa pagare...
:roll:

Ah non e' quella dell'acquedotto addizzzionata di co2 come pensavo? Sul Costo Concordo,ma per il resto se la controlla già il sindaco...

da miciagilda il 22 apr 2012 20:10

figlidiputin ha scritto
Sul Costo Concordo...

Parlando d'acqua, non so come, mi viene un'associazione mentale con un recente naufragio... 8) :D

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a