Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Catering

da ilcontefabio il 23 apr 2012 10:25

Ultimamente mi sono capitate ben tre pessime esperienze con tre diversi catering .... in realta' uno dei tre era un grande hotel che forse si appoggia ad un catering per grandi eventi ...

Forse non e' compito del mangione recensire o commentare i catering ...anche se alla fine delle fini sempre si enogastronomia e di non prendere fregature si parla :D

Volevo solo capire se in passato si era gia' parlato di questo argomento o della possibilita' di inserire una sezione anche per queste tipologie di ristorazioni (chiamiamoli ricevimenti) ..... :roll:

da butter_fly il 23 apr 2012 11:28

forse questo topic dev'essere spostato in ristorazione: credo sia più attinente :P
in ogni caso l'argomento può essere interessante: anche a me sono capitate esperienze più o meno positive con i catering :roll: inserire una sezione apposita magari sarebbe eccessivo, ma parlarne può essere utile :wink:

da johnleg il 23 apr 2012 12:44

butter_fly ha scrittoforse questo topic dev'essere spostato in ristorazione: credo sia più attinente :P
in ogni caso l'argomento può essere interessante: anche a me sono capitate esperienze più o meno positive con i catering :roll: inserire una sezione apposita magari sarebbe eccessivo, ma parlarne può essere utile :wink:

Parliamone :) !
E credo che verranno fuori delle conclusioni simil ristoranti/agriturismi/osterie.
Cioè : è un mare magnum anche questo.
Per dire la mia,di esperienza (seppur minima) ho trovato una macelleria :shock: :shock: che fa anche gastronomia e,appunto,catering(alla buona)che mi ha soddisfatto completamente e a prezzi accettabilissimi.E questa sensazione è stata confermata da altri 3 amici ai quali l'ho consigliata.
Un'altra volta ho chiesto un preventivo(devo ammettere più per curiosità che per reale necessità)ad un altra organizzazione,sicuramente più "fashion" 8) che mi ha sparato delle cifre di base già alte,alte.Che decollavano con altri servizi accessori.Ovviamente con quel tono e "sguardo" (che mi fanno veramente imbestialire)del tipo : "sa lei non capisce niente,mentre noi siamo gli Artisti ..... :shock: ".

Niente di nuovo sotto al sole.
Aggiungerei solo che,a "pelle",credo che sia più facile prendere un pacco con il catering che con un ristorante/agriturismo.E' un settore in espansione(perlomeno fino ad adesso)per la forte richiesta di tanta "gggente" che magari è felice anche se spende 100 per avere 25 :shock: :shock:

P.S. Come sempre,massimo rispetto per tutti.Ma soprattutto per quelli che lo fanno bene 8)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a