Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante/trattoria per gita in bicicletta

da trifola61 il 12 nov 2005 16:57


Domani scatta il blocco del traffico e dopo non poche insistenze ho convinto la Patty e un paio di amici a fare una gita in bici cercando un ristorante/trattoria dove andare pranzo con i bambini.
Avete qualche suggerimento?
Va bene tutto ma che non sia a più di 10/15 km ( scarsissima autonomia :D ) da Piazza della Repubblica, meglio se in direzione Nord
Grazie in anticipo Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

Re: Ristorante/trattoria per gita in bicicletta

da Greedy il 14 nov 2005 16:30


trifola61 ha scrittoDomani scatta il blocco del traffico e dopo non poche insistenze ho convinto la Patty e un paio di amici a fare una gita in bici cercando un ristorante/trattoria dove andare pranzo con i bambini.
Avete qualche suggerimento?
Va bene tutto ma che non sia a più di 10/15 km ( scarsissima autonomia :D ) da Piazza della Repubblica, meglio se in direzione Nord
Grazie in anticipo Nick


Orpo, sono arrivato un po' tardi ... potevi fare Melchiorre Gioia e prendere la Martesana per arrivare fino a Crescenzago, da li rientrare per il parco lambro, sulla strada ci sono parecchi locali ... next time magari.

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da trifola61 il 14 nov 2005 16:48


Grazie Greedy pesavo di essere stato abbandonato : :cry:
Cmq meglio tardi che mai la prossima volta mi sveglio prima anche io :lol: ciao nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi