pillutta ha scrittoLeggendo una discussione in questo forum mi è venuta in mente una domanda?
Quando in seguito ad un'esperienza culinaria negativa vi viene presentato un conto eccessivamente alto vi lamentate col patron o pagate e mettete una croce sopra al locale?
Io faccio parte della seconda categoria, anche se qualche volta è stato necessario mangiarmi le mani pur di non investire qualche proprietario di ristoranti con dolci paroline.
Mi interesserebbe sapere come la pensate voi.
Ciao a tutti Pillutta.
pillutta ha scrittoLeggendo una discussione in questo forum mi è venuta in mente una domanda?
Quando in seguito ad un'esperienza culinaria negativa vi viene presentato un conto eccessivamente alto vi lamentate col patron o pagate e mettete una croce sopra al locale?
Io faccio parte della seconda categoria, anche se qualche volta è stato necessario mangiarmi le mani pur di non investire qualche proprietario di ristoranti con dolci paroline.
Ciao a tutti Pillutta.
primus ha scrittopillutta ha scrittoLeggendo una discussione in questo forum mi è venuta in mente una domanda?
Ciao a tutti Pillutta.
Se e' esposto un menu' all'esterno con i prezzi (come di legge) lamentarsi per il conto salato si passa per deficenti
ely ha scrittoprimus ha scrittopillutta ha scrittoLeggendo una discussione in questo forum mi è venuta in mente una domanda?
Ciao a tutti Pillutta.
Se e' esposto un menu' all'esterno con i prezzi (come di legge) lamentarsi per il conto salato si passa per deficenti
... spesso anche sul sito del ristorante ...
alberto ha scrittoTutte e due le cose.
Se il conto è astronomico rispetto a quanto dichiarato sulla carta, protesto e non mi faccio più vedere.
(a meno di scuse, correzioni e giustificazioni valide. errare humanum est)
Facile, immediato.