santippe28 ha scritto:shock:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
capito niente io neh , con tutto il bene che ti voglio , da zia a figlio , vuoi che chiamo l'ambulanza ? serve un t.s.o. ? un salamino cotto ? un'aspirina o una remenatina ai neuroni m.i.t. ologici !!!!
figlidiputin ha scrittoNo e' che sto degenerando: non so mettere le faccine da altri siti e adesso nemmeno piu' quotare. Comunque era un quote di PaulySte di 7 pagine fa.. Anzi, se lo trovi lo posteresti per me che non sono piu' in grado?
P.s. il giaguaro sta venendo bene e senza STRAAAP!
a parte qualche graffio che da..
PaulySte ha scrittosantippe28 ha scrittoebbene sì , confesso all'algoritmo onnipotente : son caduta in tentazione e ho curiosato sulla nuova locanda di Praimus .
L'ambiente è sempre carino , accogliente e di buon gusto , ma , quel che mi ha più favorevolmente impressionato è che , alla Locanda , abbiano effettuato una scelta coraggiosa , prendendo la crisi economica per le palle e venendo incontro alle esigenze della sempre più scarsa liquidità della clientela. Credo che sia una scelta da incoraggiare ; prendere atto delle difficoltà economiche dei clienti , è un atto di grande rispetto e stima verso la propria clientela alla quale si dimostra di tenere.
Bravissssimoe in culo a .... ? non mi azzardo a scriverlo perchè si sa che i gatti sono vendicativi e dispettosi !!!
Gli auguri a primus li ho già fatti. Però non capisco perché la sua debba essere vista come una "scelta coraggiosa"... non è forse, piuttosto, una scelta imposta dalla crisi, una semplice presa d'atto che la crisi c'è? Non è anzitutto un venire incontro a se stessi e al proprio interesse economico (nobilissima intenzione, per carità) ancor prima di un andare incontro ai clienti?
Una scelta coraggiosa, a Borgarello, sarebbe proporre cucina ipermolecolare a prezzi ultrastellari non certo offrire una cucina da trattoria con menu 10 euro tutto compreso...
Con tutto il bene che voglio a santippina mia, non posso non condividere questa filosofia dell'austerità (sulle cose che vogliano, perché le cose veramente superflue e inutili vanno ancora alla grande) che non condurrà da nessuna parte
primus ha scrittofiglidiputin ha scrittoNo e' che sto degenerando: non so mettere le faccine da altri siti e adesso nemmeno piu' quotare. Comunque era un quote di PaulySte di 7 pagine fa.. Anzi, se lo trovi lo posteresti per me che non sono piu' in grado?
P.s. il giaguaro sta venendo bene e senza STRAAAP!
a parte qualche graffio che da..
senti facci un favore: non scrivere più dopo che ti sei fatto vah....
Parakarro ha scrittoun grande in bocca al lupo e complimenti per la scelta coraggiosa!
una domanda:
ma se uno esce da quella formula e ordina tipo 1 portata e il dolce, o 2 portate senza dolce lasci il prezzo uguale?
chiedo perchè ho letto questo:
2 PIATTI A SCELTA,DOLCE,ACQUA,VINO OLTREPO,CAFFE' EURO 25,00
3 PIATTI A SCELTA,DOLCE,ACQUA,VINO OLTREPO,CAFFE' EURO 30,00
manufood ha scrittoParakarro ha scrittoun grande in bocca al lupo e complimenti per la scelta coraggiosa!
una domanda:
ma se uno esce da quella formula e ordina tipo 1 portata e il dolce, o 2 portate senza dolce lasci il prezzo uguale?
chiedo perchè ho letto questo:
2 PIATTI A SCELTA,DOLCE,ACQUA,VINO OLTREPO,CAFFE' EURO 25,00
3 PIATTI A SCELTA,DOLCE,ACQUA,VINO OLTREPO,CAFFE' EURO 30,00
Praimus sbaglio o recentemente (avantieri?) hai cambiato formula?