Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Tana del Riccio e recensione di filo

da The Dude il 10 feb 2005 19:38


Ciao,
mi chiedo se qualcuno di voi, filo a parte, sia mai stata alla Tana del Riccio.
Io abito a 30 m dal locale e ci sono andato dopo due giorni che mi ero trasferito lì; si parla di più di un anno fa, ma il locale mi pare non abbia cambiato gestione (famiglia Riccio).
Ma...
Ma mentre filo (ottimo censore) assegna 2 volte 8 alla cucina e non fa una piega di fronte a 65 e 87 € di conto io ho avuto un'esperienza breve, ma scottante.
Mi spiego: in assenza di menu ci siamo fatti elencare le portate e forse la pesca non era stata fortunata perchè fra i primi non abbiamo trovato nulla di meglio di spaghetti alle vongole. I peggiori spaghetti alle vongole che abbia mai mangiato, come se avessero bollito le vongole e le avessero poi adagiate su spaghetti in bianco.
Dopo tale esordio abbiamo preferito chiudere la cena simulando scarso appetito. E abbiamo messo una croce sul locale.
Ora mi rendo conto che la mia esperienza non è paragonabile alle due cene complete di filo, ma prima di rivalutare il ristorante (lo farei volentieri) sarei curioso di sentire almeno un terzo parere.

Grazie

da kinggeorge il 10 feb 2005 20:00


ciao dude.. io e deirdre ci siamo stati in luglio..

Direi posticino tranquillo, con una buona cucina (ma non eccelsa), sicuramente ben realizzata e seria, con materie prime indubbiamente buone.. Servizio alla bell'e'meglio... Ma conto oltre ogni pretesa di serietà: 158 euro in due prendendo 2 antipasti, 2 primi e 2 secondi con una bottiglia di un bianco da 20 euro...

Da allora, mai più

da wineless il 10 feb 2005 20:06


siamo sicuri che non c'era nessun filetto extra :?:
Noe? :oops:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da deirdre il 10 feb 2005 20:44


no no nessun filetto..avevamo cenato a base di pesce.
tutto buono ma nulla di eccezionale, porzioni obiettivamente piccine e conto "a sorpresa".. carino l'ambiente, molto piccolo, però a mio avviso non ne vale la pena.

da Ospite il 11 feb 2005 11:59


LA PIEGA L'HO FATTA ..............INFATTI DOPO LA SECONDA POSSIBILITA' DATA AL RISTORANTE....ED IL CONSUETO CONTO A SORPRESA.....HO DECISO DI NON ANDARCI PIU'..!!!!
SARO' STATO FORTUNATO MA NELLLE MIE DUE ESPERIENZE LA CUCINA MI AVEVA SODDISFATTO.......SE CI FOSSE STATA LA POSSIBILITA' DI ASSEGNARGLI UN VOTO PER IL RAPPORTO/QUALITA' PREZZO ........ PROBABILMENTE SAREBBE EMERSO IN MANIERA PIU' CHIARA LO SCOLLAMENTO TRA IL PREZZO ED I PIATTI CONSUMATI. :)

IN TUTTA SINCERITA' PERO' NON HO TROVATO APPUNTI DA MUOVERE ALLA CUCINA....... SARO' STATO FORTUNATO ????!!!!

da kinggeorge il 11 feb 2005 12:09


non direi, filo... nemmeno noi abbiamo avuto particolari appunti da muovere alla cucina.. resta che assolutamente non valeva il prezzo pagato

da Ospite il 11 feb 2005 12:35


piu' che il prezzo sicuramente spropositato a me ha dato particolarmente fastidio.....poterlo scoprire solo al momento del pagamento del conto :twisted: ......in effetti a posteriori eliminerei la mia frase "Complessivamente un'esperienza da consigliare !!!!!!


:(


faccio ammenda !!!!!!

da The Dude il 11 feb 2005 12:58


Grazie.

Evidentemente sono stato io quello sfortunato, in effetti era un infrasettimanale di fine luglio e forse avevano la dispensa vuota.

Comunque visto il rapporto qualità/prezzo segnalato credo che non concederò una seconda chance.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron