gnam ha scrittoAvreste un suggerimento per un invito a cena particolare, località Milano o dintorni (sud ovest)? L'ospite in questione, a cui vorrei ricambiare una sublime cena casalinga a base di pesce a me offerta, è un appassionatissimo di cucina, figlio d'arte, cuoco per diletto ma io direi con gran talento. Immagino conosca già tutti i posti più gettonati o blasonati di Milano, avrei voluto stupirlo più che con effetti speciali con qualcosa che gli possa anche essere di suggerimento o di ispirazione...insomma mi affido a voi mangioni più esperti... e grazie per chiunque voglia darmi un aiuto.
filo ha scrittognam ha scrittoAvreste un suggerimento per un invito a cena particolare, località Milano o dintorni (sud ovest)? L'ospite in questione, a cui vorrei ricambiare una sublime cena casalinga a base di pesce a me offerta, è un appassionatissimo di cucina, figlio d'arte, cuoco per diletto ma io direi con gran talento. Immagino conosca già tutti i posti più gettonati o blasonati di Milano, avrei voluto stupirlo più che con effetti speciali con qualcosa che gli possa anche essere di suggerimento o di ispirazione...insomma mi affido a voi mangioni più esperti... e grazie per chiunque voglia darmi un aiuto.
io direi...
La corte (Milano Via Cusago)
Da Orlando (Cusago)
I Castagni (Vigevano)
La cassinetta di Lugagnano
Gli ultimi due sono un po' cari...ma non hai parlato di prezzi...
Altrimenti ci sarebbe La Corte di Pogliano Milanese
Ciao