giuanin ha scrittosilbusin ha scritto come fa un ristorante a lasciare in menu il fois gras?
Se il buongorno si vede dal mattino...
occhio che anche qualcun altro scrive fois gras sul sito
qualcuno che ha a che fare con questo topic
non dico altro
Mauro1980 ha scrittoSecondo il mio modestissimo parere la cosa non chiarita è un'altra, l'autore è stato sprezzante nel giudicare un locale che doveva essere l'alternativa ad uno stellato, non di pari livello, ma comunque accettabile, lui invece, l'ha considerato addirittura indecente
edens ha scrittoMauro1980 ha scrittoSecondo il mio modestissimo parere la cosa non chiarita è un'altra, l'autore è stato sprezzante nel giudicare un locale che doveva essere l'alternativa ad uno stellato, non di pari livello, ma comunque accettabile, lui invece, l'ha considerato addirittura indecente
come ho già detto, provate ad andarci oggi dal Re Lear: troverete in piazza all'aperto un menu che contempla quasi solo insalatone e hamburger e simili; a meno che io non sia per caso entrato in una fessura spaziotemporale...
(ho trovato peraltro molto istruttiva questa discussione, istruttiva diciamo così sul livello culturale dei ristoratori più o meno stellati)
BUZZY ha scrittoprimus ha scrittoBUZZY ha scrittoSe a qualcuno può interessare è appena stato pubblicato il mio (im)modesto parere su Passione Gourmet (non metto il link per non incorrere nelle ire dei sommissimi, eccellentissimi... )
come si fa a leggere il tuo commento?
Ehm Primus sarei il recensore....
copperhead69 ha scrittoboh, vedo che la discussione va avanti. Per me davvero c'è poco da dire di più. Solitamente se vado, anche di passaggio in un ristorante di un certo 'impegno' una telefonatina la faccio anche al volo, dalla macchina. Per evitare sorprese, ma anche per prassi tacita, per evitare l'imbarazzante risposta alla domanda rituale 'avete prenotato?'... Ecco mi pare troppo rumore per così poco...
pessoa ha scrittocopperhead69 ha scrittoboh, vedo che la discussione va avanti. Per me davvero c'è poco da dire di più. Solitamente se vado, anche di passaggio in un ristorante di un certo 'impegno' una telefonatina la faccio anche al volo, dalla macchina. Per evitare sorprese, ma anche per prassi tacita, per evitare l'imbarazzante risposta alla domanda rituale 'avete prenotato?'... Ecco mi pare troppo rumore per così poco...