Luca75 ha scrittoEccomi di ritorno... lasciatemi dire che sono timidamente perplesso... a parte il minestrone, menù nazional popolare senza spunti di particolare originalità o di tecnica. Pienone e cucina in affanno: risotto alla milanese non mantecato senza formaggio e quasi brodoso, calamaro tiepido al limite del "lo riporti indietro". Patatine 8 in una ciotola che colavano olio. Sala così rumorosa che il cameriere si doveva avvicinare all 'orecchio per parlarci e siamo usciti tutti con la voce rotta dallo sforzo di conversare.
Nel complesso una cena adeguata al prezzo: tutti i commensali condividevano questa sintesi "non posso dire di essere deluso ma escludo di ritornarci"
40 Euro a testa con tre portate, dolce , vino da20 euro e due bocce d acqua.
Parakarro ha scrittoLuca75 ha scrittoEccomi di ritorno... lasciatemi dire che sono timidamente perplesso... a parte il minestrone, menù nazional popolare senza spunti di particolare originalità o di tecnica. Pienone e cucina in affanno: risotto alla milanese non mantecato senza formaggio e quasi brodoso, calamaro tiepido al limite del "lo riporti indietro". Patatine 8 in una ciotola che colavano olio. Sala così rumorosa che il cameriere si doveva avvicinare all 'orecchio per parlarci e siamo usciti tutti con la voce rotta dallo sforzo di conversare.
Nel complesso una cena adeguata al prezzo: tutti i commensali condividevano questa sintesi "non posso dire di essere deluso ma escludo di ritornarci"
senza polemica ma semplice constatazione:
un primo sbagliato
un secondo sbagliato
un contorno sbagliato
ambiente rumoroso e molesto
40 euro a testa e consideri il costo adeguato...
trovo che la ristorazione milanese sia folle... e che serva gente "magnanima"
primus ha scrittoParakarro ha scrittosenza polemica ma semplice constatazione:
un primo sbagliato
un secondo sbagliato
un contorno sbagliato
fosse capitata la stessa cosa in qualsiasi locale non griffato, sai come volavano i cappelli rossi?
Parakarro ha scrittoLuca75 ha scrittoEccomi di ritorno... lasciatemi dire che sono timidamente perplesso... a parte il minestrone, menù nazional popolare senza spunti di particolare originalità o di tecnica. Pienone e cucina in affanno: risotto alla milanese non mantecato senza formaggio e quasi brodoso, calamaro tiepido al limite del "lo riporti indietro". Patatine 8 in una ciotola che colavano olio. Sala così rumorosa che il cameriere si doveva avvicinare all 'orecchio per parlarci e siamo usciti tutti con la voce rotta dallo sforzo di conversare.
un primo sbagliato
un secondo sbagliato
un contorno sbagliato
The Dude ha scrittoQualcuno ha provato il "nuovo" hamburger?
Parakarro ha scrittoPenso Parakarro abbia anticipato un po tutti, scrivendo quello che tutti hanno pensato, anche se un po estremo.Luca75 ha scrittoEccomi di ritorno... lasciatemi dire che sono timidamente perplesso... a parte il minestrone, menù nazional popolare senza spunti di particolare originalità o di tecnica. Pienone e cucina in affanno: risotto alla milanese non mantecato senza formaggio e quasi brodoso, calamaro tiepido al limite del "lo riporti indietro". Patatine 8 in una ciotola che colavano olio. Sala così rumorosa che il cameriere si doveva avvicinare all 'orecchio per parlarci e siamo usciti tutti con la voce rotta dallo sforzo di conversare.
un primo sbagliato
un secondo sbagliato
un contorno sbagliato
manu ha scrittonon mi ha entusiasmato (per averne la certezza ci sono andato 2 volte) e pensare di dover prenotare 4 mesi prima per un posto che non mi entusiasma, beh, mi far scappare ogni voglia.Manu,quello che dici è un quasi una frecciata alle spalle
Luca75 ha scritto Che a ristoratori come te Primus o la Fulvia girino le balle perché da voi si spende meno e si mangia meglio ma nessuno vi incensa e vi coccola è comprensibilissimo..
The Dude ha scrittoQualcuno ha provato il "nuovo" hamburger?