più i VIP la cosa certa è che certi ristoranti fanno i soldi se hanno dei politici che li frequentano.
il caso più eclatante ed inspiegabile è questo ristorante che ho sempre visto frequentato e non capivo come fosse possibile un tale successo.
"Bisogna partire dal Plateu Royal di mare, portata di punta del ristorante Montecristo in corso Sempione, per raccontare la carriera politica di Domenico Zambetti, assessore alla Casa della Regione Lombardia e vicecoordinatore regionale del Pdl, arrestato questa mattina per voto di scambio con la ‘ndrangheta e corruzione in un’inchiesta che rischia di mettere per sempre la parola fine al mandato della giunta di Roberto Formigoni.
Mimmo, come lo chiamavano gli amici, organizzava spesso cene e pranzi al Montecristo, a due passi dalla casa che aveva comprato a prezzo calmierato dal Pio Albergo Trivulzio: questa stamattina sono venuti a prenderlo i carabinieri intorno alla sei e mezzo del mattino. E di fronte a un piatto di pesce parlava, organizzava e smistava voti politici, recuperando tessere del Popolo della Libertà o pianificando il suo consolidamento sul territorio".
Leggi il resto:
http://www.linkiesta.it/zambetti-arrest ... z2AteuKNl2