Salve fedelissimi.
Credo che, realisticamente, sia inmpresa ardua concertare un pranzo/cena per i mangioni di tutt'Italia isole comprese.
Cominciamo con la Lombardia. E' chiaro che se qualcuno della Sicilia vuol essere dei nostri sarà il benvenuto. L'unica cosa che non vogliamo sentire è
DIETA
Il resto va bene tutto.
Per quanto riguarda la tipologia del ristorante opterei per qualcosa di semplice, perchè son convinto che i ristoranti di culto e quelli che fanno un certo tipo di cucina, vadano visitati in religioso silenzio e con la massima attenzione. Questo pranzo, secondo la mia modesta opinione, dovrebbe servire a farci conoscere personalmente ed a rompere il muro del virtuale. Ci si accorge il giorno dopo che ci si è incontrati, che le cose son diverse.
Nell'Oltrepò o in zona tra Milano e Novara-Pavia-Cremona ecc. ecc. c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Io stasera vado alla Caremma di Besate, tanto per vedere cosa fanno di nuovo e poi vi faccio sapere. E' un posto niente male e potrebbe essere adatto al nostro scopo. Ci pensiamo su.
A presto e nell'attesa di stringere tante nuove mani di tanti nuovi amici, vi saluto
LA MAX 61°
P.S. Invitiamo anche Rinaldo dell'Oca Ciuca- Tanto per tirare una frecciatina!