buemuschiato ha scrittoieri in una pizzeria di Omegna ho visto l'impossibile , un ragazzino giovanissimo ( presumo figlio dei titolari ) porta a un tavolo due piatti con delle braciole ,
di colpo si ferma , allarga i piatti e molla uno starnuto pazzesco , uhaaasnarcffffffffffff , davanti a tutta la sala , la cosa incredibile è che poi ha portato impassibile i piatti al tavolo e i clienti hanno pure mangiato![]()
![]()
![]()
![]()
, ma che schifo , trattenere il fiato no ? appoggiare i piatti no ?
altra cosa strana , in sala lavoravano sto ragazzino che a occhio e croce avrà avuto una dozzina di anni e la sorella che ne avrà avuti si e no dieci , con la madre ovviamente , ma non rischiano una denuncia per lavoro minorile ? con tutti gli stonati che ci sono tra servizi sociali e forze dell'ordine io non rischierei , certo che le braciole allo snurf non si possono vedere , la pizzeria ha perso due clienti affezionati , chissà cosa combinano in cucina ..............
capohog ha scrittobuemuschiato ha scrittoieri in una pizzeria di Omegna ho visto l'impossibile , un ragazzino giovanissimo ( presumo figlio dei titolari ) porta a un tavolo due piatti con delle braciole ,
di colpo si ferma , allarga i piatti e molla uno starnuto pazzesco , uhaaasnarcffffffffffff , davanti a tutta la sala , la cosa incredibile è che poi ha portato impassibile i piatti al tavolo e i clienti hanno pure mangiato![]()
![]()
![]()
![]()
, ma che schifo , trattenere il fiato no ? appoggiare i piatti no ?
altra cosa strana , in sala lavoravano sto ragazzino che a occhio e croce avrà avuto una dozzina di anni e la sorella che ne avrà avuti si e no dieci , con la madre ovviamente , ma non rischiano una denuncia per lavoro minorile ? con tutti gli stonati che ci sono tra servizi sociali e forze dell'ordine io non rischierei , certo che le braciole allo snurf non si possono vedere , la pizzeria ha perso due clienti affezionati , chissà cosa combinano in cucina ..............
Come si dice...quello che non ammazza ingrassa....meglio mettersi a dieta però![]()
Credo che la pulsione al rispetto delle norme d'igene spesso non sia granchè presente in tutti gli ambiti, sia lavorativi che no...![]()
Dai cessi dell'ufficio dai quali potrei dedurre che i miei colleghi sono affetti da diarre devastanti e micro penial conoscente che dopo aver usato il sugo di pomodoro in bottiglia lecca accuratamente la filettatura del collo della bottiglia, la ritappa e mette via.....
![]()
(per tacere di chi si scaccola e poi se le mangia...)