Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

oscuramento recensioni

da silbusin il 12 feb 2005 10:58


da ieri sera non riesco più a leggere la pagina delle recensioni.
ho fatto il solito percorso cookies, ma non è servito.
il sito è in manutenzione? accade anche ad altri?
fatemi sapere.... :cry:

grazie :D

Re: oscuramento recensioni

da MarioLino il 12 feb 2005 11:03


silbusin ha scrittoda ieri sera non riesco più a leggere la pagina delle recensioni.
ho fatto il solito percorso cookies, ma non è servito.
il sito è in manutenzione? accade anche ad altri?
fatemi sapere.... :cry:

grazie :D


succede anche a me, non vedo le recensioni.... però leggo la media dei prezzi... che è importante! o no?

ciao!

da silbusin il 12 feb 2005 11:08


vero, vero.
però non vorei mai perdermi i commenti di Max & Co.... 8)

Cmq, dato che ci incontriamo, ti faccio i complimenti per il tuo intervento che mi sono permesso di evidenziare: eccezionale per sintesi, umorismo e...verità.
Visto il tuo "talento" naturale dovresti partecipare attivamentie al forum: sai che "mazzate" !:D :D :D
saluti

da MarioLino il 12 feb 2005 11:57


silbusin ha scrittovero, vero.
però non vorei mai perdermi i commenti di Max & Co.... 8)

Cmq, dato che ci incontriamo, ti faccio i complimenti per il tuo intervento che mi sono permesso di evidenziare: eccezionale per sintesi, umorismo e...verità.
Visto il tuo "talento" naturale dovresti partecipare attivamentie al forum: sai che "mazzate" !:D :D :D
saluti


Parteciperò volentieri al forum nei momenti di cazzeggio sul lavoro, cioè: sempre 8)

Ti ringrazio per i complimenti! Fanno piacere, soprattutto perchè detti da uno come te che di interventi sagaci sul forum ne ha scritti decine e decine. Mi diverto sempre molto con le tue recensioni sul forum.
Non mi dimenticherò mai "chi ha detto Caremma!". Per me è un tormentone. A volte ci penso, da solo, e rido :-D

da Oby il 12 feb 2005 12:57


Alle ore 22.30 del 11 febbraio 2005 un grupo di ignoti hanno fatto irruzione nell'headquarter europeo del mangione.it immobilizzando le guardie armate che proteggevano le recensioni.

I malviventi hanno preso in ostaggio tutte le recensioni fino alle ore 11.46 del mattino seguente.

Durante la notte Roby e Vale hanno portato avanti le trattative per concludere la faccenda senza ripercussioni e solo dopo il pagamento di 7.500.000 € sono riusciti a rientrare in possesso delle recensioni.

I malviventi, con il bottino al seguito, si sono diretti con una macchina rubata, ad elevata velocità verso i confini svizzeri. All'altezza di Chiasso i due malviventi (Max61° e Pepe), invece di proseguire verso la Svizzera, dove li attendeva un complice (la cui identità verrà poi scoperta: trattasi di Macs, che avrebbe dovuto aiutarli a passare il confine svizzero grazie alle sue innumerevoli amicizie in dogana), hanno deciso di fermarsi a pranzo in un ristorante della zona perchè le loro recensioni erano discordanti e volevano quindi provare a dare una possibilità di riscatto (scusate il gioco di parole) al ristoratore.

Sono stati fermati dalla Polizia Italiana all'uscita del ristorante perchè litigavano su quale rapporto qualità/prezzo dare all'esperienza appena vissuta.

Una volta trattenuti hanno confessato: volevano riavere le loro recensioni oscurate e pare che come atto vandalico, non avendole troate, abbiano cambiato i dati delle recensioni prese in ostaggio mettendo 1-1-1 a tutte quelle con voto 10.

Tutto bene quel che finisce bene!

Roby

tutto bene quel che finisce bene

da Ospite il 13 feb 2005 01:03


Toh! Non mi ero accorto!
Io direi: tutto è bene quel che non finisce.
Scherzo!

A me sembra che i due admin
(invasati dal successo D'O-sobbillati da King George e Gobbaccio- invidiosi di Silbusin per i racconti e delle mie recensioni) accortisi delle cantonate prese, vogliano adesso far slittare il tutto sul piano farsesco.
Col cappero! Scordatevelo. SAremo sempre pronti a fustigarvi (Silvano-io e chiunque volesse fare addestramento con la frusta) per trarre il MAXIMO sadico piacere.
Con simpatia.
LA MAX 61° :lol: :lol: :lol:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron