Greedy ha scrittoalberto ha scrittoNo, il mega frittatone no.
Ti prego!
Per il resto pare interessante!
Di secondo di andrebbe un filetto di dentice in crosta di patate al forno?
Semplice e gustoso e, soprattutto, GIALLO!!
Fante ha scrittoRicetta? E' una mia deformazione professionale, devo chiederla sempre...
Fante ha scrittoA me stuzzica...poi la Fulvia ci cazzia i cubetti di polenta come antipasto se poi facciamo il risotto, ma tanto noi non la invitiamo
Come secondo propongo crema di patate gialle con gamberi spadellati ( vi ricorda qualcosa?). Come la feci...
patate a tocchetti in brodo vegetale, quando sono morbide le passo e addenso ( crema di patate). Non uso ne' burro ne' panna. Con il pesce, non mi convince....
Gamberi, li scotto e denudo. Se posso faccio il fumetto. Battutino di cipolla, olio, addenso il fumetto, cucchiaino di curry, salto i gamberi e piazzo in centro alla crema di patate.
' mo Fulvia mi picchia...
alcor ha scrittohai mai provato a pensare ad un menù decidendo il colore di tutti i piatti?
GIALLO?
e ARANCIO?
o ROSSO?
Strini ha scrittoIl blu è il colore che meno si addice al cibo: esistono pochissimi ingredienti blu e sembra (ma qui sottolineo il sembra sennò il gattaccio mi sbrana) che il nostro cervello non riesca ad associarlo al piacere del cibo. Vedere cibi blu infatti semra far passar la voglia di mangiarli.
Macs ha scrittoE noi che colore andiamo a scegliere per il forum? Il blu... Mi pare giusto, no?