Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristoranti pesce Milano

da lulaheart il 29 apr 2004 18:51

Un saluto a tutti essendo nuova iscritta al forum.
Poichè sono un'amante del crudo di pesce chiederei se qualcuno conosce dei buoni ristoranti di pesce a Milano.
Grazie a tutti.

Pesce crudo

da Oby il 29 apr 2004 23:08

Ho mangiato da pochi giorni al 13 giugno 2....fra un po' farò anche la recensione su ilmangione....ebbene abbiamo preso un antipasto di frutti di mare crudi...spettacolare c'erano gli scampi, i gamberoni, i cannolicchi, i tartufi, le ostriche, le vongole veraci, il granchio e le lumache (queste ultime spettacolari ma non ricordo il nome esatto).

Altro pesce molto buono l'ho mangiato all'Isola dei sapori, sicuramente meno varietà ma comunque fresco e anche più a buon mercato.

Per ora ti consiglio questi due....appena ne mangio altro te lo faccio sapere.

Ciao e buon appetito

da Ospite il 30 apr 2004 09:25

Grazie per l'informazione ne farò sicuramente buon uso e spero di contraccambiare con qualche altro indirizzo .

Un saluto.

da Ciube il 08 lug 2004 16:42

Sono andato qualche sera fa a raggiungere alcuni amici al ristorante Fiorenza; impossibile arrivarci senza perdersi nei meandri post-industriali della zona dell'ospedale Sacco... divertentissimo... anche il posto è ricavato in una cascinetta ALL'INTERNO di un autoparco !!

Eppure dentro ho visto i miei amici mangiare un intero pasto di pesce crudo (nienete a che vedere con il giappone) che mi è parso eccezionale (ma avevo già cenato e ho solo rubacchiato assaggini) - non vedo l'ora di andare di proposito !!

Prezzo pagato da loro: 60 euro a testa (non so valutare se alto o basso, ma certo avevano anche preso quasi una bottiglia di vino a testa :wink: )

Ristorante Fiorenza
Via Stephenson,56
20157 Milano
02.33.200.659

Chiuso Domenica

Zona Ospedale Sacco
In mezzo a capannoni e tir; in un autoparco. Difficile da trovare (seguire con attenzione indicazioni cartelli)

da blunotte68 il 08 lug 2004 22:38

Uno dei ristoranti in cui mi sono trovata benissimo e "La Rete" (lo trovi anche tra i ristoranti nel sito.......credo di avercelo messo io).
Paghi 45 euro a testa, ma mangi bene e il pesce è freschissimo.
Menù fisso, una quantità enorme di antipasti, tre primi e due secondi (non ricordo bene, sono andata prima di Natale!), bevande comprese........e non è tanto considerato che siamo a Milano!!!!

Vacci! te lo consiglio caldamente!
Baci
CINZIA

da blunotte68 il 08 lug 2004 23:14

blunotte68 ha scrittoUno dei ristoranti in cui mi sono trovata benissimo e "La Rete" (lo trovi anche tra i ristoranti nel sito.......credo di avercelo messo io).
Paghi 45 euro a testa, ma mangi bene e il pesce è freschissimo.
Menù fisso, una quantità enorme di antipasti, tre primi e due secondi (non ricordo bene, sono andata prima di Natale!), bevande comprese........e non è tanto considerato che siamo a Milano!!!!

Vacci! te lo consiglio caldamente!
Baci
CINZIA

Acc..........non avevo letto che a te piace il pesce crudo.........
Ma solo crudo?

Comunque ho trovato la scheda del ristorante "la Rete", ti riporto qui indirizzo e numero di telefono. Ti conviene prenotare un po' prima perchè è sempre al completo.

La Rete di Gabriele Giorgiani
Via Novara, 205 - 20153 - Milano (MI)
Telefono: 0248203411

Spero di esserti stata lo stesso utile!
A presto!!!!!

da Silverello il 12 lug 2004 12:00

io ho mangiato dell' ottimo pesce crudo alla trattoria "La piola".
Non ricordo l' indirizzo, ma è una traversa di V.le Abruzzi

http://www.lapiola.it/

da Ciube il 13 lug 2004 16:18

Su tua indicazione ho trovato:
http://www.lapiola.it/

TRATTORIA "LA PIOLA"
da Diego, Mariagrazia e Mario
Specialità Pesce: Freschissime Prelibatezze Crude e Cotte
Via perugino 18 - 20135 Milano
Telefono 02 55.19.59.45
Fax 02 24.81.090
e_mail info@lapiola.it

Pranzo 12.30 - 15:00 (la cucina chiude alle 14.30)
Cena 19.30 - 24.00 (la cucina chiude alle 23:00)
Riposo settimanale: Sabato a Pranzo e Domenica

pare pongano particolare attenzione anche a vini e distillati...

Ciao
Stefano

da Silverello il 14 lug 2004 09:06

:D ..non ho altro da aggiungere auauuauauauuaaa

vai alla sprelunga

da lucianone il 23 lug 2004 11:17

se puoi fare qualche km a seveso c'e' la sprelunga
cerca sul sito ho appena inserito una recensione
ciao
:D

Sashimi ?

da tommix il 08 nov 2004 19:41

Se per pesce crudo intendi anche preparazioni giapponesi - sashimi - a Milano ti consiglio lo Zen o UME (soprattutto i menu disponibili a pranzo)
UME è in C.so Pt.a Ticinese 69. Lo Zen in via Naddalena 1.
Non male, ma pesce preparato all'italiana, il lunch in piedi alla Pescheria Claudio in Via Ponte Vetero.
Dimenticavo, ottimo anche alla tana del RIccio (vedi recensioni) ma siccome è un posto dove i prezzi non sono scritti ... non ci andrò mai più.

Ciao TOm

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a