Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Succede anche questo...

da Oby il 13 feb 2005 16:21


Dalla Recensione di Alberto:

Sono stato al cigno ieri sera dopo un venerdì di assenza forzata.

Mi sono preso la mia solita Pizzona con patatine e prosciutto crudo (ero in astinenza), mia moglie ha preferito un piatto di spaghetti al pesto... i miei amici hanno optato su una disco volante (una doppia pizza con una farcitura allucinante) e su una valtellina, (molto pittoresca, riporta concentricamente i colori della bandiera italiana con il rosso dei pomodorini e della bresaola il bianco della mozzarella con qualche funghetto porcino e il verde della rucola...). Insomma per farla breve i gestori mi hanno inizialmente taciuto il fatto che grazie al mangione.it altre persone si sono interessate al loro locale ed io stesso gli ho taciuto il fatto della mia recensione.

Mentre sbottavo perchè la mia pizza non giungeva mai, si sono presentati molto dopo con una doppia pizza patatine e prosciutto con la scritta "www.ilmangione.it".

Visto il mio stupore solo in quel momento ho realizzato il tutto, neanche loro potevano minimamente aspettarsi una cosa del genere.
Ieri sera mi sembrava una festa di compleanno ed il festeggiato ero io, abbiamo scattato una foto come ad un matrimonio tra la mia e la loro felicità....morale?

Basta un "grazie" per gratificare il lavoro degli altri, non costa nulla.. quindi faccio a ilmangione.it lo stesso ringraziamento per avermi fatto sentire un cliente speciale. Grazie da Alberto.

da kinggeorge il 13 feb 2005 16:38


un applauso per il bel momento vissuto dal nostro mangione, per il lavoro di tutto lo staff che ha creato questo spazio virtuale, per tutti noi che lo animiamo.. e per Alberto, che ha dimostrato una bellissima sensibilità con le sue parole

Clap 8)

da wineless il 13 feb 2005 18:56


Mi associo.
Anch'io la settimana scorsa ho ricevuto i complimenti indiretti di un gestore che ha fatto leggere con orgoglio ad un mio amico la rece (fatta da me) sul mangione. E con piacere io ho avuto il riscontro del mio amico (che ha definito il mio articolo "a tratti poetico") che, ancora una volta, vi ha mangiato splendidamente.
E' un motore che funziona bene. Diamoci dentro!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron