manufood ha scritto"Heston Blumenthal will close his three-Michelin-starred restaurant the Fat Duck, in Bray for a six month relocation to Australia. The Berkshire restaurant will close its doors in December and reopen at the Crown Melbourne Resort, Australia".
anche in Inghilterra le rose hanno le spine.
manufood ha scrittopare che lo chef si trasferisca per 6 mesi in Australia.
primus ha scrittoeh beh fin lì, c'e' scritto ...intendevo che, come spesso capita, prima di farsi delle domande sul perchè ha chiuso, bisognrebbe conoscere i motivi...sai quanti passando a borgarello e trovando chiuso diranno "ehh la crisi...han chiuso anche loro" ?
manufood ha scrittoprimus ha scrittoeh beh fin lì, c'e' scritto ...intendevo che, come spesso capita, prima di farsi delle domande sul perchè ha chiuso, bisognrebbe conoscere i motivi...sai quanti passando a borgarello e trovando chiuso diranno "ehh la crisi...han chiuso anche loro" ?
io non mi domandavo perché ha chiuso, riportavo appunto la notizia proprio perché non ha chiuso ma si è (momentaneamente?) trasferito.
credo che quando tornerà a Londra (se tornerà) non riaprirà ...però questa è ovviamente solo una mia illazione.
primus ha scritto
perchè la gente comune quando un locale chiude il primo pensiero è "fallimento"?
primus ha scrittoappunto, proprio quello il punto....perchè pensi che non riaprirà? conosci il locale? hai letto altre notizie? perchè la gente comune quando un locale chiude il primo pensiero è "fallimento"?
primus ha scrittoappunto, proprio quello il punto....perchè pensi che non riaprirà? conosci il locale? hai letto altre notizie? perchè la gente comune quando un locale chiude il primo pensiero è "fallimento"?
Mauro1980 ha scrittoprimus ha scrittoappunto, proprio quello il punto....perchè pensi che non riaprirà? conosci il locale? hai letto altre notizie? perchè la gente comune quando un locale chiude il primo pensiero è "fallimento"?
un locale che genera grossi profitti difficilmente chiude, a meno che uno non sia masochista oppure è convinto di farne più da altre parti
primus ha scrittodietro alla chiusura di un locale ci sono mille storie diverse e non sempre si chiude perchè non si riesce a tirare avanti