Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
53 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da silbusin il 11 feb 2005 21:52


mi dispiace Rinaldo non conoscevo queste finezze di internet.
ti dirò che con fatica, all'inizio, ho dato del tu a tutti, facendo violenza al mio modo di comportarmi da sempre.
Sui forum internazionali si adopera l'inglese, "you", quindi non c'è problema.
Azzz.....starò bene attento. Quando mi rivolgerò a princess scriverò tutto maiuscolo, neretto, sottolineato..... 8)
Ho appena finito di litigare virtualmente con zerocool. In realtà adesso mi chiedo: a che scopo?
Evidentemente sono stato preso da un attacco di Maxsessantunite acuta :shock:
tre abbracci (mia moglie dalla cucina grida: se scrivi a Rinaldo salutalo, specie la Sig.ra Fulvia). Quindi attivati, pelandra. :evil:

da fulvia il 12 feb 2005 00:59


La sciura Fulvia contraccambia i saluti di Mrs. Silbusin con affetto e stima .....azzzz (come direbbe il Rinaldo) ma dove prendete tutto sto' testosterone per tacagnare così animatamente?....Siete tutti invitati nella mia cucina a giocare con i padellini la farina e le uova!....Dicono che l'uomo in cucina è moolto sexy.... Per cui con tutti questi muscoli gonfiati e queste piume arruffate....se tanto mi da tanto...!!
Buon S.Valentino a tutti , la sciura Fulvia

da wineless il 12 feb 2005 01:23


Rinaldo ma che mancia ti ha dato princess per non farle la rece al contrario?

per par condicio dovresti pubblicarla!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da zerocool il 12 feb 2005 16:51


silbusin ha scrittoGuarda zerocool, non c'è peggior sordo di chi non vuole intendere, oltre, come vedo, che se uno non è d'accordo con te, immediatamente o è "riduttivo" o è "supponente".


Per quanto mi riguarda puoi vedere quello che vuoi, non sei il detentore del sapere universale. Non conoscendomi credo che avresti fatto meglio ad evitare affermazioni su di me del tipo "se uno non è d'accordo con te, immediatamente o è "riduttivo" o è "supponente"" almeno non mostrarti superficiale. Comunque la libertà di parola esiste anche per permettere alle persone come te di esprimere il loro punto di vista spacciandolo per verità.

silbusin ha scrittoCon le tue patate, carote & Co in italia, nella ristorazione, girano circa 6 miliardi di €.
E c'è gente che spende un milione delle vecchie lire per mangiare. Ma questo a chi può interessare?


Almeno ti rendi conto che così contraddici quello che tu stesso hai detto solo un post prima?
Sei stato proprio tu a dire che non era il caso di rendere scientifico, che significa semplicemente rendere ripetibili i risultati perché si tratta "solo" di mangiare

silbusin ha scrittoUn sito di ristorazione deve certamente avere delle linee guida, ma, dato che non è a pagamento, non può pretendere che gli Admin passino il tempo a modificarlo in continuazione


Allora davvero tu non vuoi sentire... NON ho chiesto di modificare niente, ho dato una mia OPINIONE sotto forma di SUGGERIMENTO che gli ADMIN sono LIBERI di accettare oppure no. Non ho chiesto di essere pagato e faccio presente che un sito esiste ed ha successo solo se i frequentatori sono soddisfatti di quello che trovano. Te lo sto dicendo io che ho un sito che è primo nei motori di ricerca e che ricevo decine di mail al giorno di persone che mi chiedono modifiche o mi danno suggerimenti.


silbusin ha scrittoPoi, se hai l'accortezza di partecipare ai topic, magari un po' più spesso e come si dice in gergo, venire giù dalla torre a "sporcarti" le mani,


Anche questa volta hai perso l'occasione di evitarti una brutta figura. Il fatto che non scriva molto nel forum non significa che non lo frequenti regolarmente. Se abbiamo una bocca e due orecchie è per ascoltare il doppio e parlare la metà...


silbusin ha scrittoQuindi è forse meglio piantarla li.


Meglio per chi? Per te

Buona giornata

da silbusin il 12 feb 2005 18:05


bene.
adesso che ti sei sfogato stai meglio?
ok.
tira un forte respiro.
fatto?
il tuo Yin e il tuo Yang sono in equilibrio.
ok.
ci hai pensato una giornata. hai spezzettato la rece in tante parti per poter dar sfogo alla tua adrenalina, ti sei corrucciato, sei sicuro di "avermi dato una lezione".
ok.
Ti do ragione:
non sono detentore del sapere universale,
sono superficiale,
mi contraddico,
non possiedo Google,
ho fatto brutta figura,
riesco ad ascoltare con la bocca e scrivo con le orecchie (o scrivo con la bocca e parlo con le orecchie, o parlo con le orecchie e scrivo con la bocca....: ma non è un forum dove si scrive utilizzando una tastiera? o forse Vale & Roby hanno fatto una diavoleria e adesso abbiamo la chat vocale?),
la pianto lì.
Mah
Ti rendi conto che ci siamo rotti i coglioni vicendevolmente per nulla? :D
Senza rancore zerocool. Fa sempre piacere discutere con uno che si copre con il paravento di uno pseudonimo. 8)
Me lo diceva Max: lassa sta...
Obbedisco.
Tienti in salute zerocool che è quello che conta.
silbusin (sil sta per silvano)
:D :D :D :D :D

da zerocool il 13 feb 2005 03:36


silbusin ha scrittoSenza rancore zerocool. Fa sempre piacere discutere con uno che si copre con il paravento di uno pseudonimo.


Per quanto riguarda il "nascondersi" dietro uno pseudonimo hai centrato un'altra brutta figura, ci siamo già conosciuti di persona di persona... eravamo anche seduti allo stesso tavolo alla cena dei mangioni...

Per tutto il resto non rispondo perchè è chiaro che non capisci... peccato tu non possa rimediare con Mastercard. :lol: :lol:

Buonanotte

da wineless il 13 feb 2005 03:54


ma...
:oops:

Eliana che fine ha fatto??? :shock:
il tuo topic ha sfondato abbondantemente la soglia delle 500 visite, non puoi sparire così! Hai prenotato da qualche parte per domani sera?

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 13 feb 2005 12:15


E' vero: alla cena dei mangioni erano seduti tutti commensali simpatici e gradevoli (di cui ora ricordo a spanne i nick, non solo io per fortuna).
Che ci possiamo fare, s'invecchia...
Eravamo seduti allo stesso tavolo? Per motivi logistici quella sera ho parlato con persone gradevolissime di cui ricordo il nick; quelle in fondo al tavolo, altrettanto gradevoli, non ho potuto di fatto conoscerle e non me le ricordo. (non solo io per fortuna). Se tu eri tra quelle ne sono desolato.

In realtà non mi aspettavo una tua risposta; pensavo, aderendo alle tue necessità, di confermare tutto quello che ritenevi fosse giusto, permetterti di recuperare l'equilibrio zen e poi basta.
Ma sicuramente hai ragione: le polemiche inutili servono a rendere vivace il forum; personalmente mi divertono; Max sarà contento che sto diventando uno dei suoi allievi migliori; wineless ha motivi ulteriori per bacchettarmi.
In fondo in fondo: chi siamo? dove andiamo?

Vediamo di darti una mano.
ok.
fai un bel respiro.
fatto?
non ti gira la testa?
bene: tutto ok.
Hai ragione:
ho centrato un'altra brutta figura.
non posso rimediare con Mastercard perchè ho la Visa: è una cosa grave?
è chiaro che non capisco.
la mia intelligenza è sicuramente molto limitata: non ho siti e motori di ricerca.
se, come mi dice Max, vuoi cazzeggiare, ho una resistenza infinita.

A disposizione quindi per ulteriori supporti, LE GIUNGANO I MIEI PIU' SENTITI RINGRAZIAMENTI E I SENSI DELLA MIA PIU' PROFONDA STIMA.

Suo devotissimo, silbusin

da zerocool il 13 feb 2005 17:40


Gentilmente la prossima volta potrebbe rispondermi evitando di eccedere precedetemente nei piaceri dell'alcool? Immagine
Immagine

da silbusin il 13 feb 2005 17:51


"precedentemente".
quando si fuma roba non giusta succede di confondere i tasti.
vuole accedere al nostro programma di recupero?
:lol:

da zerocool il 13 feb 2005 18:08


silbusin ha scritto"precedentemente".
quando si fuma roba non giusta succede di confondere i tasti.
vuole accedere al nostro programma di recupero?
:lol:


Preferisco di no grazie... visti i risultati che ha ottenuto lei :lol:

da silbusin il 13 feb 2005 20:05


bravissimo!!!
hai perfettamante ragione.
io purtroppo sono un caso disperato.
tu invece sei come un campo vergine: si può lavorare proficuamente.
mai abbattersi, c'è sempre una speranza.
:D

CHIUSURA TOPIC

da vale il 13 feb 2005 20:38


Ci scusiamo, ma siamo costretti a chiudere il topic in questione. I toni utilizzati si discostano troppo dalla filosofia di confronto e convivialità che sono tipiche de ilmangione.it

Grazie.

Lo staff.

53 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi