Secondo voi se uno scrive in una recensione "Bella la location" puo' poi dare nella votazione 2 all'ambiente?
Bella la location ma decisamente difficile il parcheggio, facendo attenzione soprattutto alle telecamere sempre pronte a fotografarVi!
Entrata nel locale mi sono trovata in una specie di corridoio con tavolini attaccati al muro sulla sinistra e bancone cassa sulla destra.
Dopo il bancone una saletta con 6 o 7 tavolini…praticamente uno attaccato all’altro.
Ordino la specialità della casa, il cous cous, e mi vedo arrivare un piatto con una porzione ridottissima che finisco in due, al massimo quattro forchettate.
Buono, ma si ha giusto il tempo di assaggiarlo (per giunta freddo).
Come vino scelgo un nero d’avola che giustamente mi viene servito a temperatura ambiente, peccato che la temperatura ambiente fosse di circa 25 gradi!
Al momento del conto rimango un po' perplessa: più o meno 25 Euro per aver mangiato poco e niente.
Per quanto mi riguarda da non ripetere, se consideriamo anche il fatto che le “simpatiche telecamere” di cui Vi parlavo all’inizio, mi hanno fotografato per ben due volte!