Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

Cracco come Oldani

da primus il 07 nov 2014 12:21


cià proviamo a vedere se sto sito è definitivamente morto...

mando una mail a Cracco per sapere se ha un tavolo x 2 per la sera e se si può avere il menu visto che nel sito non c'è.

Mi risponde una addetta stampa dopo pochi minuti allegando il menu aggiornato con i relativi prezzi e mi informa che sono al completo e conviene METTERSI IN LISTA D'ATTESA PER AVERE UN TAVOLO :shock: .....così per dire è..... :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Cracco come Oldani

da manufood il 07 nov 2014 12:48


primus ha scrittocià proviamo a vedere se sto sito è definitivamente morto...

mando una mail a Cracco per sapere se ha un tavolo x 2 per la sera e se si può avere il menu visto che nel sito non c'è.

Mi risponde una addetta stampa dopo pochi minuti allegando il menu aggiornato con i relativi prezzi e mi informa che sono al completo e conviene METTERSI IN LISTA D'ATTESA PER AVERE UN TAVOLO :shock: .....così per dire è..... :oops:


in quale dei 2 hai provato?
alla Segheria?

Re: Cracco come Oldani

da primus il 07 nov 2014 13:14


manufood ha scritto
primus ha scrittocià proviamo a vedere se sto sito è definitivamente morto...

mando una mail a Cracco per sapere se ha un tavolo x 2 per la sera e se si può avere il menu visto che nel sito non c'è.

Mi risponde una addetta stampa dopo pochi minuti allegando il menu aggiornato con i relativi prezzi e mi informa che sono al completo e conviene METTERSI IN LISTA D'ATTESA PER AVERE UN TAVOLO :shock: .....così per dire è..... :oops:


in quale dei 2 hai provato?
alla Segheria?


alla segheria non ci andrei nemmeno morto

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Cracco come Oldani

da donAttilio il 07 nov 2014 14:45


Caro Primus, anche se il sito non è definitivamente morto, rischiano di morire (di fame) i forumisti, con queste lunghe file d'attesa per assicurarsi un tavolo per satollarsi :shock: :P :D :wink:

Re: Cracco come Oldani

da Belpi il 07 nov 2014 21:57


primus ha scritto conviene METTERSI IN LISTA D'ATTESA PER AVERE UN TAVOLO :shock: .....così per dire è..... :oops:

Ma cosi, per mia curiosità personale, ti sei poi messo in lista per la prenotazione o ti sei spazientito e hai rinunciato ad andare a mangiare lì?
Saluti

Re: Cracco come Oldani

da Mauro1980 il 07 nov 2014 23:38


Zimmermann, ad una bicchierata, mi diceva che il suo ristorante è sempre pieno da quando è diventata una star della TV.
Non male se consideriamo che diversi stellati se la passano male (a pranzo sono desertici mi raccontava).
Sarebbe interessante conoscere qual'è stato l'effetto TV, quanti clienti racimolava prima di comparire in TV e quanti ora.

Quale attesa ti hanno dato Primus?

Re: Cracco come Oldani

da primus il 08 nov 2014 08:45


Belpi ha scritto
primus ha scritto conviene METTERSI IN LISTA D'ATTESA PER AVERE UN TAVOLO :shock: .....così per dire è..... :oops:

Ma cosi, per mia curiosità personale, ti sei poi messo in lista per la prenotazione o ti sei spazientito e hai rinunciato ad andare a mangiare lì?
Saluti


no, non posso andare a cena quando hanno disponibilità loro, non ho tempo. pazienza..magari proverò a ridosso di qualche periodo morto.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Cracco come Oldani

da primus il 08 nov 2014 08:52


Mauro1980 ha scrittoZimmermann, ad una bicchierata, mi diceva che il suo ristorante è sempre pieno da quando è diventata una star della TV.


Quale attesa ti hanno dato Primus?


non credo visto che sono solo 3 anni che sta in tv e il vero successo (il primo anno l'80% della gente non sapeva nemmeno chi fosse) mediatico l'ha raggiunto da un paio d'anni al massimo mentre il suo locale è al top da quasi 10 anni.....non si sta 10 anni in un locale per caso.

non so che tempi d'attesa abbiano, non posso mettermi in lista.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Cracco come Oldani

da balcone il 08 nov 2014 10:10


Ma più che altro, copia e incolla il menù con i prezzi, please ! :D

Re: Cracco come Oldani

da Mauro1980 il 08 nov 2014 11:24


primus ha scritto
Mauro1980 ha scrittoZimmermann, ad una bicchierata, mi diceva che il suo ristorante è sempre pieno da quando è diventata una star della TV.


Quale attesa ti hanno dato Primus?

non credo visto che sono solo 3 anni che sta in tv e il vero successo (il primo anno l'80% della gente non sapeva nemmeno chi fosse) mediatico l'ha raggiunto da un paio d'anni al massimo mentre il suo locale è al top da quasi 10 anni.....non si sta 10 anni in un locale per caso.

non so che tempi d'attesa abbiano, non posso mettermi in lista.

Sai bene che una cosa è essere tra i primi 50 ristoranti in Italia (Cracco probabilmente è tra i primi 10) altra cosa è avere il locale pieno.
Ed in questo ha sicuramente influito la TV, non so quanto, ma ha influito.
Prima della TV non faceva questi numeri, intendo presenze.

Se uno volesse prenotare, quand'è libero il primo tavolo?

Re: Cracco come Oldani

da primus il 08 nov 2014 12:11


Mauro1980 ha scrittoSai bene che una cosa è essere tra i primi 50 ristoranti in Italia
Ed in questo ha sicuramente influito la TV, non so quanto, ma ha influito.
Prima della TV non faceva questi numeri, intendo presenze.

Se uno volesse prenotare, quand'è libero il primo tavolo?


primi 50 nel mondo Mauro, nel mondo.
La tv influisce sui curiosi che vanno a farsi spennare, la clientela di Cracco al 90% sarà internazionale, cazzo vuoi che sappiano di masterchef e patatine.

non lo so non ho chiesto quando hanno il primo tavolo libero.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Cracco come Oldani

da primus il 08 nov 2014 12:19


balcone ha scrittoMa più che altro, copia e incolla il menù con i prezzi, please ! :D


l'ho cestinato....cmq un menu molto interessante.
degu a 175 vini esclusi.
antipasti e primi sui 30/40 euro
secondi 40/60 euro
formaggi 30 euro

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Cracco come Oldani

da balcone il 08 nov 2014 17:18


primus ha scritto
balcone ha scrittoMa più che altro, copia e incolla il menù con i prezzi, please ! :D


l'ho cestinato....cmq un menu molto interessante.
degu a 175 vini esclusi.
antipasti e primi sui 30/40 euro
secondi 40/60 euro
formaggi 30 euro


Grazie ! Il linea con Canavacciuolo altro chef che si sta televisionizzando..... ( però dalla cucina non manca mai ! )
Comunque sono convinto anche io, che la fama televisiva abbia rivitalizzato il locale di Cracco. Sono tempi durissimi per gli stellati. Lui è entrato nel circuito mediatico appena in tempo,

Re: Cracco come Oldani

da 7ilmarc0 il 24 nov 2014 15:45


mha a me pare che chi poteva andare da Cracco continui ad avere le possibilità di andarci .... chi invece andava in risto "normali" da 30 euro adesso non riesce più ad andare manco in quelli!

Re: Cracco come Oldani

da manufood il 24 nov 2014 16:35


7ilmarc0 ha scrittochi poteva andare da Cracco continua ad avere le possibilità di andarci .... chi invece andava in risto "normali" da 30 euro adesso non riesce più ad andare manco in quelli!


esatto!

Re: Cracco come Oldani

da Parakarro il 26 nov 2014 19:38


io conosco un paio di persone che anche non potendo permetterselo sono voluti andare da Cracco perchè se ne sono" innamorate"! vedendolo in tv.

dei cuochi televisivi è sicuramente quello che ne è uscito meglio

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatori: capohog, scogghi