primus ha scrittocià proviamo a vedere se sto sito è definitivamente morto...
mando una mail a Cracco per sapere se ha un tavolo x 2 per la sera e se si può avere il menu visto che nel sito non c'è.
Mi risponde una addetta stampa dopo pochi minuti allegando il menu aggiornato con i relativi prezzi e mi informa che sono al completo e conviene METTERSI IN LISTA D'ATTESA PER AVERE UN TAVOLO .....così per dire è.....
manufood ha scrittoprimus ha scrittocià proviamo a vedere se sto sito è definitivamente morto...
mando una mail a Cracco per sapere se ha un tavolo x 2 per la sera e se si può avere il menu visto che nel sito non c'è.
Mi risponde una addetta stampa dopo pochi minuti allegando il menu aggiornato con i relativi prezzi e mi informa che sono al completo e conviene METTERSI IN LISTA D'ATTESA PER AVERE UN TAVOLO .....così per dire è.....
in quale dei 2 hai provato?
alla Segheria?
primus ha scritto conviene METTERSI IN LISTA D'ATTESA PER AVERE UN TAVOLO .....così per dire è.....
Belpi ha scrittoprimus ha scritto conviene METTERSI IN LISTA D'ATTESA PER AVERE UN TAVOLO .....così per dire è.....
Ma cosi, per mia curiosità personale, ti sei poi messo in lista per la prenotazione o ti sei spazientito e hai rinunciato ad andare a mangiare lì?
Saluti
Mauro1980 ha scrittoZimmermann, ad una bicchierata, mi diceva che il suo ristorante è sempre pieno da quando è diventata una star della TV.
Quale attesa ti hanno dato Primus?
primus ha scrittoMauro1980 ha scrittoZimmermann, ad una bicchierata, mi diceva che il suo ristorante è sempre pieno da quando è diventata una star della TV.
Quale attesa ti hanno dato Primus?
non credo visto che sono solo 3 anni che sta in tv e il vero successo (il primo anno l'80% della gente non sapeva nemmeno chi fosse) mediatico l'ha raggiunto da un paio d'anni al massimo mentre il suo locale è al top da quasi 10 anni.....non si sta 10 anni in un locale per caso.
non so che tempi d'attesa abbiano, non posso mettermi in lista.
Mauro1980 ha scrittoSai bene che una cosa è essere tra i primi 50 ristoranti in Italia
Ed in questo ha sicuramente influito la TV, non so quanto, ma ha influito.
Prima della TV non faceva questi numeri, intendo presenze.
Se uno volesse prenotare, quand'è libero il primo tavolo?
balcone ha scrittoMa più che altro, copia e incolla il menù con i prezzi, please !
primus ha scrittobalcone ha scrittoMa più che altro, copia e incolla il menù con i prezzi, please !
l'ho cestinato....cmq un menu molto interessante.
degu a 175 vini esclusi.
antipasti e primi sui 30/40 euro
secondi 40/60 euro
formaggi 30 euro
7ilmarc0 ha scrittochi poteva andare da Cracco continua ad avere le possibilità di andarci .... chi invece andava in risto "normali" da 30 euro adesso non riesce più ad andare manco in quelli!