Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
70 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da Strini il 28 nov 2005 22:00


Posso dire una cosa banalissima?

Volete davvero mettere d'accordo giudicato e giudicante?

In questo topic siete già riusciti a:

1. Farvi offrire una cena da Ronny "Short Arm" (spero mi perdoni il titolo, non certo dovuto a personale conoscenza).
2. Far dire delle cose intelligenti a Fante e (quasi) ad Alberto.


Non è abbastanza?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da ilForchetta il 29 nov 2005 11:17


Strini ha scritto2. Far dire delle cose intelligenti (quasi) ad Alberto.


Me ne scuso, mi rendo conto che non siete abituati.
A mia discolpa posso solo dire che non l'ho fatto apposta.

da Greedy il 29 nov 2005 11:33


alberto ha scrittoA mia discolpa posso solo dire che non l'ho fatto apposta.



Su questo nessuno aveva dubbi ...

8)

D.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da ilForchetta il 29 nov 2005 12:29


Greedy ha scrittoSu questo nessuno aveva dubbi ...


Al ristorante del pranzo di natale nel prezzo è compreso l'atto di distruzione di piatti e bicchieri sulla testa dell'organizzatore, vero?

Poi, diciamo che non l'abbiamo fatto apposta. 8)

da Fante il 30 nov 2005 10:54


Aggiungo una piccola precisazione a quanto detto precedentemente.
Il fatto che il recensire sia per me piacevole e divertente, non vuol dire che non tenti di farlo in maniera seria, senza diventare serioso e pesante.
Lasciatemi fare un esempio....
La classica partita di calcetto ( sport in cui sono un asso...Strini, t'ammazzo...), viene organizzata per divertimento. Se uno arriva vestito da batman, con una pistola ad acqua e fialette puzzolenti, evidentemente non ha capito un accidenti. Così come quello che fa entrate alla Materazzi, sputa, simula e vuole la prova video.
Insomma, è possibile divertirsi seriamente, senza eccedere.

Che poi la morale è medium stat virtus, tutto 'sto spiegone per una tale banalità....

da Macs il 30 nov 2005 10:57


Fante ha scrittoLasciatemi fare un esempio....
La classica partita di calcetto ( sport in cui sono un asso...Strini, t'ammazzo...), viene organizzata per divertimento. Se uno arriva vestito da batman, con una pistola ad acqua e fialette puzzolenti, evidentemente non ha capito un accidenti. Così come quello che fa entrate alla Materazzi, sputa, simula e vuole la prova video.
Insomma, è possibile divertirsi seriamente, senza eccedere.


Giù le mani da Matrix... è il mio guru insieme a Haran Banjo...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Ospite il 30 nov 2005 11:24


Macs ha scritto
Fante ha scrittoLasciatemi fare un esempio....
La classica partita di calcetto ( sport in cui sono un asso...Strini, t'ammazzo...), viene organizzata per divertimento. Se uno arriva vestito da batman, con una pistola ad acqua e fialette puzzolenti, evidentemente non ha capito un accidenti. Così come quello che fa entrate alla Materazzi, sputa, simula e vuole la prova video.
Insomma, è possibile divertirsi seriamente, senza eccedere.


Giù le mani da Matrix... è il mio guru insieme a Haran Banjo...



Max 100% (anche se naterazzi a volte esagera)

Caro fante .....quando fai cert esempi...utilizza Gattuso che non e' certo da meno !!!! :lol:

da Strini il 30 nov 2005 11:24


Fante ha scrittoChe poi la morale è medium stat virtus, tutto 'sto spiegone per una tale banalità...


Ma in realtà la questione è davvero piuttosto banale... i letterati detestano essere criticati dai critici letterari, i musicisti dai critici musicali, i registi da quelli cinematografici, e così via.

Aggiungo che i critici letterari NON sono scrittori, quelli musicali NON sono musicisti, quelli cinematografici NON sono registi, e così via.

E qui parliamo di professionisti... mica di cretini come noi.

Andate a leggervi il topic di Tano... tanto per vedere come "loro" si capiscano l'un l'altro. :lol: :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 30 nov 2005 12:55


Strini ha scrittoMa in realtà la questione è davvero piuttosto banale...


Ma neanche poi tanto. Rinaldo si e ci chiede come il mangione si siede al tavolo. Ammesso che sei un cretino e che la tua affidabilità è tutta da dimostrare, come vivi tu la cena al ristorante?

Scusatelo...difficilmente capisce qualcosa al primo colpo. Un'effetto collaterale delle botte in testa che gli hanno dato da piccolo.

da Strini il 30 nov 2005 14:24


Fante ha scrittoMa neanche poi tanto. Rinaldo si e ci chiede come il mangione si siede al tavolo. Ammesso che sei un cretino e che la tua affidabilità è tutta da dimostrare, come vivi tu la cena al ristorante?


Mhhh... non sono del tutto d'accordo, ma tra l'altro ho visto che Rinaldo aveva chiesto alcuni post fa di chiudere la polemica. Mi scuso: dimenticate quello che ho scrittto e soprattutto dimenticate quello che ha scritto fante (ma so che lo fate già abitualmente :wink: ).

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

70 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi