Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

riguardo la recensione del nu

da deirdre il 08 nov 2004 11:07

..che ho mandato ieri sera: sarà stato un caso sfortunato, ma sia io che il mio compagno ieri abbiamo avuto problemi di stomaco..quindi al momento non sono molto sicura di poter confermare la qualità del cibo servito.

da kinggeorge il 08 nov 2004 16:21

già... io sono stato molto male... ho rimesso nel lavandino anche l'anima... non sarà fine, però.. Dio santo.

da wineless il 08 nov 2004 20:05

speriamo non succeda lo stesso alla nostra cena...
beh, tanto l'ospedale di Vigevano è molto grande! :lol:

a proposito, deirdre e kinggeorge, affrettatevi ad aderire! :wink:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

NU

da vale il 08 nov 2004 22:08

Ciao a tutti!

Rispondo ai due nostri amici che lamentano problemi di stomaco dopo essere stati al NU.

Vi posso dire che, oggettivamente, essendo un cliente abituale del NU non ho mai riscontrato nulla del genere, ma trattandosi di un ristorante giapponese (= pesce crudo a volontà) posso capire che la materia prima è importantissima e di conseguenza è un attimo incappare in spiacevoli esperienze.

Spero che il Patron, credo si chiami Massimo, possa rispondervi/ci con chiarezza sull'accaduto.

Un saluto.

E grazie per la segnalazione.

Valerio

da deirdre il 08 nov 2004 22:36

una piccola osservazione che non c'entra con il "fattaccio" ma c'entra col nu : ho notato che sulla scheda del locale è segnalata l'apertura solo a cena, ma io ci ho anche pranzato quindi penso che abbiano cambiato gli orari e che sulla scheda occorra una piccola modifica ;)

da Oby il 09 nov 2004 01:08

deirdre ha scritto sulla scheda occorra una piccola modifica ;)

Grazie mille!
Fatto.

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a