tano ha scrittoOrganizzate una convention sul tema, e chiederò la parola, dopo aver ascoltato la vostra, continuare a scrivere di queste cose, senza condividere sguardi e toni, non si ha l'esatta misura delle stesse e non si arriva a nulla
Celo ha scrittoprimus ha scritto ...magari mi offrono un liquorino, a fronte di un conto da 87 € posso anche rovinarmi e lsaciare 90....invece c'e' gente che sta li un'ora in piedi con la manina tesa ad aspettare i 3€. ...
Probabilmente sono io che oggi sono di umore storto, però, come già prima con gli avvocati, anche qui colgo un velo di... boh... "disappunto" verso chi sta lì "con la manina" tesa.
Se il costo è 87 e io ti dò 90 è chiaro che aspetto il resto.
Se vado in panetteria e compro pane per 88 centesimi, se do 90, io aspetto i 2 di resto...
E soprattutto, come è già stato più volte detto, in nessuna situazione di rapporto utente-somministratore di servizio, diversa dal ristorante, verrebbe dato per normale il fatto di lasciare quei 3 Euro in più.
santippe28 ha scrittostraquoto Celo. Scusate , ma qualcuno mi spiega perchè Primus è sempre così indurito ? Non gli si potrebbe somministrare qualche tisana calmante ?
primus ha scrittosantippe28 ha scrittostraquoto Celo. Scusate , ma qualcuno mi spiega perchè Primus è sempre così indurito ? Non gli si potrebbe somministrare qualche tisana calmante ?
Primus è la persona più serena del mondo e non usare la parola "indurito" che Fante perde la testa
Facciamo che adesso,Primus, se la da a gambe come tutti o quasi i ristoratori qui, e vedetevela voi
primus ha scrittoCelo ha scrittoprimus ha scritto ...magari mi offrono un liquorino, a fronte di un conto da 87 € posso anche rovinarmi e lsaciare 90....invece c'e' gente che sta li un'ora in piedi con la manina tesa ad aspettare i 3€. ...
Probabilmente sono io che oggi sono di umore storto, però, come già prima con gli avvocati, anche qui colgo un velo di... boh... "disappunto" verso chi sta lì "con la manina" tesa.
Se il costo è 87 e io ti dò 90 è chiaro che aspetto il resto.
Se vado in panetteria e compro pane per 88 centesimi, se do 90, io aspetto i 2 di resto...
E soprattutto, come è già stato più volte detto, in nessuna situazione di rapporto utente-somministratore di servizio, diversa dal ristorante, verrebbe dato per normale il fatto di lasciare quei 3 Euro in più.
Ma è chiaro che aspetti il resto, ti è dovuto! Ma se leggi bene ho detto che a fronte di una buona serata ove, magari, a fine cena ti viene anche offerto un liquore...insomma uno può perdere la testa e lasciare i 3€....o no??? Basta poco per fare belle figura
chefalfio ha scrittoprimus ha scrittoFacciamo che adesso,Primus, se la da a gambe come tutti o quasi i ristoratori qui, e vedetevela voi
Mi associo