Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

TALEBANO E PRINCESS??????

da gobbaccio il 16 feb 2005 13:20


Ho avuto modo di apprezzare le recensioni inviate da Talebano, davvero belle!

Ma ho anche notato una cosa...Talebano avrebbe cenato il 22/1/2005 a La Peca di Lonigo, e nella stessa sera nello stesso ristorante c'era anche Princess. Hanno pagato la stessa cifra :lol: :lol: :lol: :?: :!: :?: :!: :!:

...Però hanno preso cose diverse :idea: :idea:

Come staranno mai le cose? Siamo forse di fronte al compagno di merende di Princess? Forse solo Rinaldo lo può sapere...

da Rinaldo il 16 feb 2005 14:13


Art.1 del codice ristorantesco:farsi c.... propri.
P.s. la cintura di esplosivo quando sono venuti da me non l'aveva..... mah

Rinaldo

Re: TALEBANO E PRINCESS??????

da princess il 16 feb 2005 14:34


gobbaccio ha scrittoHo avuto modo di apprezzare le recensioni inviate da Talebano, davvero belle!

Ma ho anche notato una cosa...Talebano avrebbe cenato il 22/1/2005 a La Peca di Lonigo, e nella stessa sera nello stesso ristorante c'era anche Princess. Hanno pagato la stessa cifra :lol: :lol: :lol: :?: :!: :?: :!: :!:

...Però hanno preso cose diverse :idea: :idea:

Come staranno mai le cose? Siamo forse di fronte al compagno di merende di Princess? Forse solo Rinaldo lo può sapere...


:P :P
Gobbaccio... sai che me lo sono chiesto anch'io? :roll: :wink:
ho cercato di ricordare i presenti ma di fronte a me c'era solo un tavolo occupato da una coppia e ricordo di aver osservato il commensale che "assaporava", apprezzandola, ogni pietanza... :wink:
Che fosse lui ???? Mah.... :) :)
Quindi, per la cronaca (o meglio per Gobbaccio).... non si tratta del mio compagno di merende... :P :P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da cicci il 16 feb 2005 14:48


:D Un vero peccato per Talebano... oltre a non essere il compagno di merende di princess, ha pure perso un'ottima occasione per conoscerla di persona!! :wink: Quando si dice la sf.... :D :P :roll:

da Ares il 16 feb 2005 14:58


:lol: Comunque io consiglierei a gobbaccio di non scoraggiarsi e continuare nelle astute indagini!! :wink: Prima o poi qualche risultato lo dovranno pure dare... e per aumentare le sue possibilità di successo gli suggerisco un menù di volpe in salsa dolce con filetto di faina alla princess... eh eh eh :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

Ares

da princess il 16 feb 2005 15:08


Ares ha scritto:lol: Comunque io consiglierei a gobbaccio di non scoraggiarsi e continuare nelle astute indagini!! :wink: Prima o poi qualche risultato lo dovranno pure dare... e per aumentare le sue possibilità di successo gli suggerisco un menù di volpe in salsa dolce con filetto di faina alla princess... eh eh eh :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

Ares


Belle cose vi fanno mangiare lassù nell'Olimpo!!! :wink:
Io, finora, conoscevo solo il Filetto alla Deidre :wink: ..... lascia perdere la faina.... alla prossima stagione segui il mio consiglio!! :idea:
Riferimento :Oca Ciuca :P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi